La mia camera da letto - My bedroom

Vi volevo mostrare alcune immagini della mia stanza da letto, mancano ancora le tende, e devo trovare due comodini da shabbiare, comunque se vi accontentate di com’è ora ,ve la mostro…


Image0423


Image0428


Image0431


Il lampadario non si vede bene, era  orribile, anni '60, in legno di noce con delle ampolle barocche di vetro. L’ho trovato in una casa, appena acquistata da una mia cara amica. Lei lo stava buttando…


Image0421


Image0427


Image0432


L’armadio l’ho fatto fare, su mio disegno, dal falegname che mi ha fatto la cucina…


Image0422


Image0426


Image0424


Image0429


Image0433


Spero vi piaccia…


firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. que finesse!!!!!Mon cherie tu est tres tres chic!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anna, è bellissima!!!!Mi piace tutto!! Complimentoni <3<3<3
    Gigia66

    RispondiElimina
  3. molto molto carina..complimenti!!bello il lampadario recuperato!!
    baci elisa

    RispondiElimina
  4. Anna complimenti è venuta benissimo!!!
    Da un po' di tempo che sto pensando anche io a mettere un ciel de lit,ma Adriano è allegico agli acari e temo possa diventare un ricettacolo per la polvere.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Ma è una camera da principessa1
    Una shabby principessa1
    Mari

    RispondiElimina
  6. Bella e très chic la tua camera da letto!!!! Complimenti Anna!!! <3

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua camera Anna!!!
    Complimenti hai sempre ottimo gusto!!! ^__^
    Posso chiederti dove si potrebbe acquistare il ciel de lit?

    RispondiElimina
  8. I always spent my half an hour to read this website's posts everyday along with a mug of coffee.
    my page :: προσφορες online

    RispondiElimina