Collage

Stamattina mi sono alzata presto, fuori finalmente, dopo giorni e giorni di pioggia incessante, splendeva il sole. Il buonumore si รจ impossessato di me….e quando sono di buonumore vengo pervasa da una vena creativa….perciรฒ dopo aver preso un pรฒ bonariamente in giro le mie amiche su facebook con collagini vari ho pensato di farne qualcuno anche della mia casa.

 

scrapeenet_20101117062127AiR7Eh

 

scrapeenet_20101117064440rAXGBY

 

scrapeenet_20101117063629IX9oCv 

 

 

scrapeenet_20101117065051wVrqGQ

 

                                                                 firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. miiiiiiiii ma qui si copiaaaa ahhhh??????Collage mah mi sa che qui l' allieva supera la maestra...

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!! Ho visto che sei riuscita ad inserire anche la neve!
    Ti auguro una splendida giornata.Gilda

    RispondiElimina
  3. Ma quando c'รจ il sole non ti ferma nessuno!! Oggi sei stata super creativa. Che artista!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaa<3<3<3

    RispondiElimina
  4. P.S. a commento precedente:

    f.to: Gigia66 <3<3<3<3

    RispondiElimina