Aspettando il Natale

 

Ormai il Natale è alle porte tra pochi giorni cominceremo a decorare le nostre case per renderle più calde e accoglienti e piene di atmosfera. Io amo decorare la casa per il Natale e nel corso degli anni ho accumulato talmente tante cose da averne la cantina piena. Ho girato i mercatini di Natale di mezz’Europa e ho comprato decorazioni di ogni tipo, ho comprato alberi e alberelli di varie fogge e dimensioni, mio marito già trema al pensiero di portare tutto in casa, ma quest’anno cercherò di non esagerare, lo prometto.

 

Quindi godiamoci qualche immagine che ci ricorda come decorare la casa per il Natale

 

33491522_p

 

3075285780_085a0fc2d7 

 

blog giveaway! 007

 

ae2

 

33779911_p

 

46982032_p

 

 

Christmas 08 002   

 

 

liz williams slideshow_840601_christmashouse_1120_e

 

P1010117

 

PC160522

 

 

txlg7

 

christmas-living-room

 

 

xmascard 7 

 

michl16

 

txlg5

 

txlg16

 

 

                                          firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Chissà che belle decorazioni avrai!Queste delle foto sono molto belle ma ci farai vedere la tua bella casa vestita a festa,vero?Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto che invogliano a mettersi già all'opera... Natale arriverà in fretta!!!!
    Grazie Anna, ci hai dato spunti preziosi... Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini che ci immergono nell'ormai vicino clima natalizio!! Bisogna iniziare a lavorare per dare alla nostra casa tanto calore ed atmosfera e tu, come sempre, sei stata preziosa. Brava Anna!!!<3<3

    Gigia66

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissime immagini...
    E ho anche trovato qualche spunto...
    Ma potevi dirmelo che anche tu avevi un bellissimo blog!!!^_^
    Ciao Michela

    RispondiElimina
  5. Bellissime immagini!ma io quest'anno mi trovo un po' indietro con i preparativi,pensa che non ho ancora preparato la mia corona dell'avvento e domenica è ornai alle porte.Baciotti

    RispondiElimina