Il mio bianco e blu

In questi giorni il mio blog ha compiuto tre mesi di vita, volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono con tanto affetto fin dalla mia prima pagina.
Grazie del vostro supporto e, siccome questo è un blog di immagini più che di parole, eccovi alcune immagini della mia collezione di porcellane bianche e blu e di alcuni dettagli della mia casa. Naturalmente bianchi e blu…


Image0442


Image0451


Image0449


Image0457
 

Image0455


Image0452


Image0453 
 
Image0459


Image0460
 
Image0462


Image0461 

Image0435


Image0434


Image0458


Image0438


Image0440


Image0454


firma-blog-mamma-versione-c  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Tutto bellissimo!!Molto elegante ed allo stesso tempo fresco e solare!! Si sente il profumo del mare!!!!!Mi piace molto!!<3<3

    Gigia66

    RispondiElimina
  2. Sono i miei colori preferiti!
    Casa tua dev'essere molto carina!
    mari

    RispondiElimina
  3. Ancora belle foto di una casa molto molto accogliente e curata, gran gusto ovunque e colori che amo anch'io! 10 e lode Anna!
    Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  4. Anna.....dire stupendo, meraviglioso e' poco!!!! complimenti veramnte, Ezia.

    RispondiElimina
  5. Complimenti,la tua casa è molto raffinata.A presto,Anna

    RispondiElimina
  6. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! veramente molto chic, gran gusto e raffinatezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina