Il mio Natale

 

 

Uffi anche oggi piove, e fuori è buio, non riesco a trovare una giornata un pò decente per fare delle foto con  una buona luce per mostrarvi come ho decorato la mia casa per il Natale.

Quindi ho deciso di farle lo stesso, non sono un granchè ma speriamo che rendano l’idea.

 

collagenat1

 

 

collagenat2

 

 

Collage nat 3

 

 

collagenat4

 

 

La decorazione sulla porta d’entrata mi è stata regalata dalla mia cara amica Paola, profuma di cannella e di lavanda…..

 

Image0573

 

 

Image0567

 

 

Image0533

 

 

                                                                       firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Che bello Anna è commovente...mi fa una voglia di Nord di natale di atmosfere magiche deve essere stupendo il tuo appartamento...te credo che i figli non schiodano ahahha Bravissima comunque e stupendo l' albero....

    RispondiElimina
  2. Cannella e lavanda sono anche le mie fragranze preferite per profumare la casa..... Tutto quello che mostri in queste foto è anche di mio gusto.... Ciao sorellina virtuale.... Sarà un magico Natale chez toi! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  3. la tua raffinatezza l'hai espressa anke nei decori della tua casa...complimenti per il buon gusto!un saluto affettuoso Nunzia

    RispondiElimina
  4. Anna le tue decorazioni sono meravigliose e trasmettono un senso di dolcezza e serenità!!!!Un'atmosfera magica che solo chi sente veramente il Natale è in grado di creare!!! Complimenti <3<3
    Gigia66

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo Natale elegante e raffinato.glo

    RispondiElimina