Un anno nuovo tutto rosa

 

 

Siamo agli sgoccioli , il duemiladieci se ne sta andando e siamo pronti ad accogliere il nuovo anno, io volevo ringraziare tutte voi che mi seguite, che volete condividere con me questa nostra passione per l’arredamento e la decorazione della casa.

Con questa avventura del blog e con facebook ,quest’anno ho conosciuto delle persone meravigliose, Grazia, Marzia, Gigia , Luisa, Gilda, Monica, Anna, Diana e molte altre , l’elenco è molto lungo. Sono donne speciali che conoscono il valore della condivisone e del supporto reciproco.

73496957

 

Quindi volevo augurare a tutte ,ma proprio a tutte….un Felice e Prospero Anno Nuovo, che sia pieno di sogni realizzati, di tanta salute e serenità e che sia assolutamente colorato di Rosa……..

 

42288961

 

 

1185760996_ef2e9e05e4

 

 

32094227258583c7ab02oqe9

 

 

heart_teacup300

 

 

 

 

Hotpinkgown

 

 

 

6a00e54fccb6d2883401156fd1d94f970c

 

 

40207802_p

 

 

3619915445_8f62d36090

 

 

Domino4

 

 

English Cottage8

 

 

img_keil_ss12

 

 

08_magic_on_taboga

 

 

 

 

DSC_0129

 

Vi voglio bene…..

 

tumblr_ld7ywmmJKq1qdaecqo1_500

 

Buon 2011!!!!!!!!!!!!

 

p11ev

                                                              

 

                                                                       firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Anna sei sempre così dolce, anche tu sei rosaaa.. grazie di cuore per tutti i momenti divertenti che mi hai regalato, per i sorrisi che mi hai strappato,per il conforto che mi hai donato, e per le lacrime di felicità che mi hai regalato, per la tristezza che mi ha cancellato dal viso col tuo sorriso.... anche durante i periodi di maggiore difficoltà e di super malinconia tu c'eri sempre,e anche se a te succedeva lo stesso di essere triste...ma cercavi di aiutarmi...e di farmi sorridere...e ci sei sempre riuscita... sei stata un sole per me, nelle mie giornate più tristi (tu e Grazia) e sono veramente ma veramente felice di averti incontrata! Che sia difficile l' amicizia tra donne è vero...ma che sia possibile tu me lo hai fatto sognare...e ora basta che mi commuovo... te e il tuo "benedetto" pollo gino!!!!!Ti voglio bene anche io Annina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marziè...ma siamo normali..a quest'ora con la lacrimuccia.....lo stesso vale per me.....

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per un anno che spero ci porti tanta gioia e soddisfazioni. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cara Anna per me questo 2010 non è stato un gran anno, ma lo ricorderò comunque come un anno bello e importante perchè ho conosciuto Voi!!!!! Per me è stata una meravigliosa sorpresa non avevo mai frequentato nè f.b. nè il web e non avrei mai pensato che questo mondo c.d.virtuale mi avrebbe potuto dare la gioia di amicizie così reali. Sono felice perchè per me non c'è nulla di più importante dei rapporti umani e questo 2010 mi ha portato un regale meraviglioso ed inaspettato: la vostra amicizia!!!!
    Vi voglio bene ragazze!!!!!!!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!! Io amo il rosa, non potevi postare immagini più deliziose, grazie Anna.
    Tanti auguri di buon anno!
    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,
    Grazie<3 i tuoi Auguri così speciali e il tuo blog così dolce rispecchiano
    sicuramente la tua personalità non vedo l'ora di conoscerti di persona la prossima volta che vengo a Portovenere organizziamo!!!!
    Ti auguro un 2011 Meraviglioso che ti porti tutto ciò che desideri<3
    un abbraccio grande
    Daniela

    RispondiElimina
  7. ciao che belle immaggini complimenti baci a presto lu..

    RispondiElimina