Un duemilaundici color lavanda



lava9

I sogni sono fatti di tanta fatica.
Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie,
perdiamo di vista la ragione
per cui abbiamo cominciato a sognare
e alla fine scopriamo
che il
sogno non ci appartiene più.
Se ascoltiamo la saggezza del
cuore
il tempo infallibile ci farà incontrare il
nostro destino.
Ricorda:
"Quando stai per rinunciare,
quando senti che la
vita è stata
troppo dura con te,
ricordati chi sei.
Ricorda il tuo
sogno".
Sergio Bambarén da "Il delfino"

Il duemila dieci sta per finire, io quest’anno ho realizzato il mio sogno, che era quello di tornare nella mia città, vicino ai miei cari, ci ho messo trent’anni ma alla fine ci sono riuscita, questo per dire che i sogni vanno curati, che  non si deve smettere mai di sognare.

Quindi auguro a tutti un Felice Anno Nuovo e che possiate realizzare il vostro sogno.

Vi regalo alcune immagini  naturalmente del mio colore preferito: il color lavanda

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

lava1


lava2


lava4


lava3


lava5

lava6


lava7


lava8

                                                            firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Vedo che inizi i festeggiamenti per capodanno il largo anticipo. Complimenti per la scelta delle immagini sono deliziose.La poltronicna della seconda foto e meravigliosa. Tanti auguri anche a te per un sereno 2011.Bacini baciotti

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!!!! Anche a te auguro un 2011 bellissimo <3<3<3
    Gigia

    RispondiElimina