vi presento Oliver

ollybello





Oliver, Olly per gli amici, è il mio bambino peloso. E’ con noi da quasi dieci anni, ce ne ho messo circa due per convincere mio marito a farmi prendere un cagnolino, lui non voleva assolutamente, adesso guai a chi glielo tocca……
Probabilmente è stato giusto così che io aspettassi, perchè tutte le cose quando si desiderano tanto poi si apprezzano di più, e poi perchè ho avuto assolutamente lui e nessun altro….
Olly è buono, dolce e fifone…..per me è stata una cura antidepressiva come nessun altra
Quando sono triste mi basta guardare il suo musino ed accarezzarlo per tirarmi su, quando mi sento sola, lui appoggia il suo musino sulle mie gambe e mi passa tutto.
Insomma io lo adoro……




Image0326-1




ollybello2





my love





ollybello5




ollybello33




ollyfreddo




ollybello123





ollybello22



e questi sono i suoi due guginetti

poldino





yorick




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Anna il tuo cangolino è stupendo!!!
    Ha un musetto così simpatico e poi è piccolo e lo puoi sempre prendere in braccio. La mia Roma invece e un incrocio tra un labrador ed un corso,adesso ha tre anni e non vuole proprio accettare di essere cresciuta e che non c'è la faccio più a tenerla in braccio. Un bacione grosso grosso a te e una grattatina sul pancino a Oliver.

    RispondiElimina
  2. Amoreee! Ma è meraviglioso!!!
    Da spupazzare tutto eheheh ^_^

    Smackk ad entrambi e, se non avremo occasione nei prossimi giorni, ne approfitto per augurarti un BUON 2011!!!

    Con affetto
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, finalmente parli di Oliver! Ho riconosciuto le foto della montagna (si intravede uno scarpone) e di Innsbruck (vedi marsupio e ... incrociatino di lana). Sai cosa dico? "Grazie Oliver per la divertente compagnia che ci hai fatto e ci fai, durante i viaggi e le gite. Ciao, cagnino viaggiatore, anzi... cagninci viaggiatore!". W gli animali! Buon 2011 a tutti!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte...grazie Ivana..lo sai quanto Oliver vi vuole bene.....buon fine anno anche a voi......bacio

    RispondiElimina
  5. Che spasso il tuo Oliver!
    Mi piace tantissimo la vs foto insieme!
    ^_^
    Buon 2011
    Diana

    RispondiElimina
  6. Anna ma che post meraviglioso!!!!!!!!!!! Come ti capisco quando dici che lo adori e quanto sinifica per te!!!!!!!! E' un amore!! Poldo è molto felice ed orgoglioso di trovarsi nel tuo post e manda ad Olly tanti auguri e tante leccatine sul musetto ed alla sua zietta tanti bacini!!! Buon Anno amica mia e...grazie!!!!!!
    Gigia

    RispondiElimina