Made by Anna

 

Anche quest’anno come tutti i Natali ho deciso di fare qualcosa con le mie manine, per fare qualche regalino qua e là.

Ho prodotto una serie di cuoricini e cuscinetti  profumati alla lavanda con la tecnica del transfert, poi mi sono data alla preparazione del liquore al cioccolato, che è molto buono soprattutto servito sopra il gelato.

Ho anche fatto il vestitino a dei vasetti di confettura di fichi, zenzero e cannella, che è una mia specialità, ottima da servire con i formaggi.

 

Image0598

 

 

Image0599

 

 

Image0600

 

 

Image0603

 

 

Image0604

 

 

Image0605

 

 

 

Image0606

 

 

Image0610

 

 

Image0611

 

 

Image0612

 

 

Image0613

 

                                                                                                                                                                                                 firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. I tuoi cuscini sono favolosi, mi piacerebbe tanto farne anch'io, ma non conosco la tecnica, ti andrebbe di insegnarmela?
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto ma i cuoricini e i cuscinetti sono super!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Brava Anna sei una donnina di casa eccezionale...vorrei averti come mamma...eh!!!!

    RispondiElimina
  4. oh mammmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!! e grazie per la ricetta del liquore al cioccolato ;-)
    bacione
    ilaria

    RispondiElimina
  6. MI piacciono moltissimo sia i cuoricini che i cuscini e poi spero di assaggiare presto il liquorino al cioccolato mmmmmmmmmm!

    RispondiElimina
  7. Tutto delizioso!!!! Il liquore e le confetture saranno sicuramente gustosissimi, ma con quella presentazione anche gli occhi avranno la loro parte. Cuoricini e cuscinetti sono super, beate le fortunate destinatarie!!!!!!!! Anna le tue creazioni riflettono tutto l'amore con cui sono fatte!!!!!<3<3

    RispondiElimina
  8. Ps al messaggio precedente: firmato Gigia 66

    RispondiElimina
  9. Che brava!^__^
    Sono i regali più belli quelli fatti con le proprie mani!

    RispondiElimina
  10. Hai veramente gusto, tutte le tue creazioni parlano di te e dell'amore che ci metti nel farle.... Super!!! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  11. quante belle cose sai fare.. sono tutte deliziose!!! i cuscini poi mi hanno conquistato!!! mentre invece se fosse possibile mi piacerebbe avere la ricetta del tuo liquore al cioccolato.. approfitto x mandarti Tanti Auguri di BUONE FESTE!!! ciao
    Graziella Distefano

    RispondiElimina
  12. teAnna hai un blog bellissimo!Tutto ciò che scrivi e fai è la manifestazione della tua sensibilità e gentilezza d'animo.Mi piace tutto tantissimo e vorrei poterti frequentare da vicino,come amica,perchè avremmo tantissimo entusiasmo in comune x fare tante belle cosine.Le tue ricette mi piacerebbe conoscerlexchè credo siano favolosamente buone.Chissà dove trovi tanto tempox tutto questo ben di >Dio!Bravissima!Ti abbraccio e ti dico che quell'abito fantastico,te lo meriti tutto...;_)))

    RispondiElimina
  13. Ho avuto l'onore di assaggiare un liquorino al cioccolato che posso definire delizioso e detto da un lupo di mare ,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia tutto, mi potresti dare la ricetta dei fichi e del liquore, anch'io sono una pasticciona e adoro le cose fatte in casa.Baci Antonella.

    RispondiElimina