Una fantastica casa sull’Oceano


Buon giorno e buon Mercoledì.

Oggi è una bellissima giornata e quindi coglierò l’occasione per andare alla casa al mare a fare qualche lavoretto, a proposito, il mostro è quasi finito…

E a proposito di mare, che ne dite di una bellissima villa in California , affacciata sul Pacifico?



Lulu's Listing La Jolla 1




Lulu's Listing La Jolla 4




Lulu's Listing La Jolla 5




Lulu's Listing La Jolla 6




Lulu's Listing La Jolla 7




Lulu's Listing La Jolla 8




Lulu's Listing La Jolla 9




Lulu's Listing La Jolla 11




Lulu's Listing La Jolla 12




Lulu's Listing La Jolla 13




Lulu's Listing La Jolla 14




Lulu's Listing La Jolla 15




Lulu's Listing La Jolla 16




Lulu's Listing La Jolla 17





Lulu's Listing La Jolla 19




Lulu's Listing La Jolla 20




Lulu's Listing La Jolla 21





Lulu's Listing La Jolla 10




Lulu's Listing La Jolla 2
                                                    
                                                       Images via Belclaire House


Fantastica vero?

Io l’ho amata subito,anche perchè, pur essendo di un altro pianeta, mi ricorda i colori di casa mia, l’ho trovata di un’eleganza e raffinatezza unica, spero piaccia anche a voi.

Un bacio

                                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Se mi piace?!
    Ovvio!!!
    Come può non piacere una casa così!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  2. eh che ne dico..bianca è Bianca..bella e Bianca...esattamente nello stile della tua...Dalli al mostro mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. I colori del mare entrano in questa casa... bellissima! Dalli al mostro come dice Marzietta! Baci Grace

    RispondiElimina
  4. Io sogno California...California...
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. E se aggiungessimo come sottofonodo... Sogno California e un giorno io veròòòòò.
    Baciotti dolce Annina

    RispondiElimina
  6. ma tu guarda...hai preso le immagini della mia casa!!! Maaagari fosse mia :)))E' stupenda. Buona giornata e buon lavoro. Rita

    RispondiElimina
  7. Ma dove le scovi questa meraviglie, Anna????
    La stra-adoro...
    P.S. Cos'è il mostro??
    Daaaiiiiii, son curiosa...

    RispondiElimina
  8. Se fosse casa mia, mi autoinfliggerei gli arresti domiciliari! Non uscirei neanche per far la spesa!!!

    RispondiElimina
  9. Magnifica..elegante ma sobria..
    Una vista mare mozza fiato...
    Magari la mia fosse così,non ha neanche l'unghia...ahahahaha...*___*
    Bacino,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  10. hai ragione è elegante e raffinata ,i sui colori mi piacciono molto! goditi il sole.....qui da noi diluvia!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Anna è fantastica!!!! ma tu sei infaticabile!!!:)<3

    RispondiElimina
  12. Molto bella, Anna. Ma io preferisco le case di campagna...deformazione professionale! Non vedo l'ora di vedere il mostro :-)

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  13. Queste case americane che belle! Poi così sul mare un sogno, non la scambierei con la mia ma come seconda casa.......:-)
    Marina

    RispondiElimina