Un bellissimo Mas a Gordes


Buon giorno e buon mercoledì.

Siete mai stati a Gordes, nel Luberon, in Provenza? Probabilmente ve ne ho già parlato, è uno dei paesi più belli di Francia, conserva la sua struttura medievale, le sue belle piazzette con le sue belle fontane, i ristorantini all’aperto, vi ricordate è quello dove si trova il ristorante dove lavora la bella cameriera, nel film Un’Ottima Annata.


Questa bellissima villa si trova proprio a Gordes.






































































Un bacio

                                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Che villa!!!!!
    Ma sai che questi esterni assomigliano moltissimo ai nostri toscani?
    Felice primavera...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che bella questa casa e che idee trovo sempre nelle tue immagini, ti ho anche citato sul mio post di lunedi. Sei fonte di grande ispirazione.
    Grazie un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un'immersione nella bellezza. Baci.

    RispondiElimina
  4. Caspita che "casetta"!Ciao. Rita

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo mas...! le camere da letto sono stupende...con i colori che preferisco!
    baci

    RispondiElimina
  6. mamma mia che sogno...ne voglio una ugualeeeeeeeeee!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Che cucina!!! Beh, anche il resto veramente non scherza!
    Baci. Silvia

    RispondiElimina
  8. Bellissima casa,come sempre da sogno..! (Audey)

    RispondiElimina
  9. bellissima casa,ma le terrazze mi piacciono di più,come i colori predominanti nell'arredo,Mi piacerebbe averla una casa così luminosa!!<3<3 Brava Anna,ci fai vedere sempre cose belle e gradevoli,grazie!<3<3 Un abbraccio maman<3<3<3

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che casetta, un sogno!!!
    Buon pomeriggio,cara Anna!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  11. Eh sì che ci sono stata a gorde..e mi ci trasferirei ..magari in questa splendida "casetta"..!! Eu

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo Mas!
    Ho visitato Gordes la scorsa estate ed è un posto incantevole!
    Ti dirò che ci starei in vacanza anche in un piccolo monolocale!!
    Complimenti per il blog!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  13. Qui ci sono stata...ormai tre anni fà.... Gordes ti rimane nel cuore e ad ogni scelta di meta di un nuovo viaggio, sceglieresti sempre di tornare a Gordes! in quanto a viaggi devo dire che abbiamo proprio gli stessi gusti! eheh baciii Sara

    RispondiElimina