Bellezza in Bicicletta


Buon pomeriggio.

Che c’è di meglio in primavera di una bella passeggiata in bicletta? Io ho rispolverato la mia, ho guarnito il cestino di fiori…e ora vado a farmi una bella scorrazzata in riva al mare..
Sulle note di questa vecchia canzoncina….fatevi anche voi una bella passeggiata in bicicletta…


Bellezza in bicicletta
 
Quando, a primavera, per le strade
passa il "Giro" gridan tutti ai corridor:


tumblr_lgob83auc61qh5skuo1_400

Dai, dai, dai, dai, dai, dai!
Dai, dai, dai, dai, dai, dai!


zzzbicicletta1


Ma se una maschietta in bicicletta
passerà vedrai che ognuno, là per là
la testa girerà e allegro canterà


bicicletta


Ma dove vai bellezza in bicicletta,
così di fretta pedalando con ardor?
Le gambe snelle tornite e belle
m'hanno già messo la passione dentro al cuor!


zzzgiorno19                                                                                  Image via A Rosy Note


Ma dove vai con i capelli al vento
col cuor contento e col sorriso incantator?

zzzgiorno616



Se tu lo vuoi o prima o poi
arriveremo sul traguardo dell'amor!


zzzgiorno722
Se incontriamo una salita
io ti sospingerò
e stringendoti alla vita,
d'amor ti parlerò.

zzzgiorno8712

Ma dove vai bellezza in bicicletta,
non aver fretta resta un poco sul mio cuor
lascia la bici dammi i tuoi baci
è tanto bello far l'amor!

zzzgiorno987n

Ma dove vai bellezza in bicicletta,
così di fretta pedalando con ardor?


zzzgrace78

Le gambe snelle tornite e belle
m'hanno già messo la passione dentro al cuor!


by imagesby Claire                                                                                              image by Claire


Ma dove vai con i capelli al vento
col cuor contento e col sorriso incantator?

tumblr_m0gvusGzSW1qiyrh5o1_500
Se tu lo vuoi o prima o poi
arriveremo sul traguardo dell'amor!

tumblr_lxa5yp2ez61qiyrh5o1_400


Se incontriamo una salita
io ti sospingerò
e stringendoti alla vita,
d'amor ti parlerò.

tumbrl3


Ma dove vai bellezza in bicicletta,
non aver fretta resta un poco sul mio cuor
lascia la bici dammi i tuoi baci
è tanto bello far l'amor!

maleviksrosentradgard.blogspot.com4
                                                                                       Image via Maleviskrosengardner



Un bacio

                                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Quanto charme in queste bici!!Bacio

    RispondiElimina
  2. immagini stupende...buona passeggiata all'aria aperta..che bello!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. La mia bici non è bella come nelle foto, ma è bellissimo fare delle passeggiate con il vento nei capelli!!
    Buon pomeriggio!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  4. Che post fiorito,delle bici stupende,la mia ancora è da sistemare,buona passeggiata,Imma...

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sognato averne una....
    Prima o poi lo diventerà...
    Baci Simo

    RispondiElimina
  6. Io vado in bici da una vita,estate e inverno comprese!La mia bici è assai meno romantica,..anzi..una è bellissima..azzurra con le margherite bianche ,dipinta da mia figlia,ma è un catorcio.Dovrei dipingere l'altra...e non è detto che non lo faccia!Pedala pedala ,Annina!Baci!;-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco andare in bici ed avevo un bel cestino di paglia con intrecciati i fiori ... ma caricando la bici dietro al camper ho dovuto rinunciarci... i fiori si sporcano prendono tutta la pioggia lo smog... e cosi ho dovuto togliere fiori cesto e tutto il resto... sighhh ma adoro le bici che ci hai fatto vedere. C'è anche la tua in mezzo a queste? E' forse quella che guarda il mare?

    RispondiElimina
  8. Adoro queste immagini così fresche! quanto mi piaceva andare in bicicletta....ma un malaugurato giorno di un pò di anni fa....(ehm avevo 18 anni) una brutta caduta mi ha così spaventata che non riesco più ad andare....era la vigilia degli esami di maturità e io mi presentai con un ginicchio tutto medicato e mi prendevano in giro persini i commissari d'esame sentendo che ero caduta dalla bici ahah! ma loro non sanno quello che ho passato!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia queste vecchie biciclette ricoperte di fiori!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  10. Fantastico questo post!!!!!!
    L'ho letto cantando.....non si poteva farne a meno.
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini rallegrate ulteriormente dalla simpatica canzoncina che cantavo "dentro" mentre scorrevano le foto! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Mi è sempre piaciuto passeggiare in bicicletta.
    Anch'io devo rispolverare la mia...è rimasta nel garage tutti questi mesi ed è un bel pò impolvrerata...ah ah ah!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ma che belle queste bici Anna!!!
    Mi piacerebbe farmi un bel giretto
    magari al mare,ma non ho mai un attimo...soprattutto adesso!!
    Un abbraccio caloroso:)
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna!
    Che belle foto, mi hanno messo una tranquillità tutti quei fiori...
    Giada

    RispondiElimina
  15. Bellissime immagini e complimenti per il blog che seguo da circa un anno.Sai che abbiamo tante cose in comune?Sono nata anche io il 10 Agosto,adoro la Provenza, e tutte le case che ci fai vedere.Vivo in una città di mare e vado sempre in bicicletta anche in inverno. Peccato che proprio ieri pomeriggio me l'hanno rubata.
    Ciao
    Lidia

    RispondiElimina
  16. Anna ma che bel post!!!!
    L'ho sfogliato canticchiando e mi ha trasmesso tanta allegria ♥
    Peccato che abiti in collina, qui passeggiare in bicicletta è devastante, salite-discese, salite-discese, salite-discese, salite-discese...Oh, son già stanca a dirlo!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Buona pedalata Annina! Che invidia..
    A Milano girare in bici non è molto bello purtroppo.

    Ilaria

    RispondiElimina
  18. Oh, these photos are really CHARMING!!♥
    Warmy greetings from Finland,
    Marge

    RispondiElimina