Un bellissimo cottage vicino al fiume, nel Devon…



Buon giorno e buon Martedì.


Che ne dite oggi di un bel cottage inglese?

Ne ho trovato uno fantastico e non vedo l’ora di mostrarvelo, sono certa che vi piacerà…



header




Picture 5




Picture 3




Picture 6




Picture 4




Picture 9




Picture 8




Picture 14





Picture 10




Picture 19




Picture 16





Picture 21

                                                            Via Riverside Luxury Cottage


Un bacio

                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Annina buongiorno..:-)
    e' strepitosa questa casa mammamia
    Piena d dettaglli,la cosa che mi fa impazzire di più..
    La camera da letto ,con quella porta finestra
    Che da sul giardino...meravigliosa!!!
    Quasi quasi smetto di comprare riviste...tanto ho
    Te a portata d mano...hihihihi
    Buona giornata dolcezza mia!!
    Bacino,gilda

    RispondiElimina
  2. Questa mattina non riesco a carburare!Che bello aprire il tuo blog,questo posto d'incanto!E' li che ora vorrei stare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! e quanta nostalgia! in Devon ho passato uno dei periodi più belli della mia vita!

    RispondiElimina
  4. Se devo essere sincera,l'interno non mi fa impazzire...ma fuori...SIIIII
    xoxo L.

    RispondiElimina
  5. Un cottage sul fiume..che meraviglia!! E quel bagno..incantevole! Grazie e un bacio.

    RispondiElimina
  6. sono senza parole...non so se preferisco più l'interno (bellissimo) o l'esterno (meraviglioso)!in ogni caso...adorabile
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Prima di andare a letto non potevo vedere nulla di meglio..Saranno sonni d'oro i miei e spero anche i tuoi!
    ^_^

    Diana

    RispondiElimina