Un incanto nella nostra bellissima Puglia…

 

 

Buon giorno e buon giovedì.

Molte di voi mi chiedono spesso di segnalare anche hotel e bed and breakfast di charme che si trovino nella nostra bellissima Italia, ed eccovene qui uno, un posto magnifico che lascia letteralmente senza fiato, un incanto nella nostra bellissima Puglia…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa meraviglia si trova a Monopoli  nel cuore del suo centro storico, nell’antica cinta muraria prossima al Castello, si chiama Relais Don Ferrante ed è un vero incanto, potete trovare altre meravigliose fotografie sul  sito : http://www.donferrante.it, io non ho altre parole…

 

Un bacio

 

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Occhi a cuoricino!!!

    Federica

    RispondiElimina
  2. lo trovo superbo!!! è il più bello che abbia mai visto da te e altrove...

    RispondiElimina
  3. E chi ce l'ha ste parole...???
    Mai vista una cosa simile...uno spettacolo!!
    Un bacio..:)
    Gilda

    RispondiElimina
  4. uh la peppa che meraviglia! E quella terrazza bianca con tutte quelle rose ed il mare blu più in là?! *_*
    Vado a vedere il sito per farmi un po' del male! -.-

    RispondiElimina
  5. Sii..è un vero incanto....non appena l'ho trovato l'ho voluto subito condividere con voi....

    RispondiElimina
  6. Però davvero fatto bene!!Vivo in Puglia e nn conoscesco questa meraviglia!grazie Anna!!un bacione!

    Stefy

    RispondiElimina
  7. FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sapevo di questa meraviglia dalle mie parti, vado subito a vedere il sito...grazie e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Una casa perfetta,una meraviglia......adoro il mare!(Audrey)

    RispondiElimina
  9. Lo conosco, lo conosco! Non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare, e qualche tempo fa mi sono imbattuta anch'io in queste splendide foto. Grazie per quest'omaggio alla mia terra, immagini davvero suggestive.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  10. Strabello!!! Che sogno! Baci!
    Grace

    RispondiElimina
  11. splendidi luoghi con tanti bei ricordi,sono stata in questi sopra,ma l'albergo,bellissimo,non esisteva...grazie x il regalo<3!maman

    RispondiElimina
  12. Alla faccia dei francesi (ogni tanto un po' di patriottismo non guasta!)
    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  13. Sempre emozionante rivedere i luoghi del cuore... tutte belle le tue pubblicazioni di case ecc. Maman

    RispondiElimina