Istantanee da casa mia…


Buona serata!
Vi lascio alcuni scatti che mi son divertita a fare a casa mia…spero vi piacciano…

bedroom2


casa10

casa22


casa27


casa170


casa160


casa150


casa23


casa30


casa33


casa40


casa110


casa99


casa20


casa88


casa100


casa105


casa110


casa120


casa130


casa200
Un bacio

                                                                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

24 commenti:

  1. eh anche da te è calata la nebbia....speriamo che venga un pò di sole...

    RispondiElimina
  2. Tu ti sei divertita scattando foto, e io mi sono divertita sbirciando casa tua! ;)
    Bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi "scatti",splendida casa! Complimenti Anna! (Audrey)

    RispondiElimina
  4. Ci fai sempre vedere tante belle case.....ma anche la tua non è da meno.
    Complimenti...bel tour....mi piace molto.
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, Tua casa è stupenda!
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ma... e quel raccogli immondizia con le rose...! Una chicca! =)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Grazie care , grazie a tutte...la chicca da shabby and charme ..naturalmente.....baci ba

    RispondiElimina
  8. che dire?!..è proprio una casa shabby e charme!!Mica chiacchiere!!Buona giornata Anna!!!

    Stefy

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Anna!!! in vero stile Shabby & Charme!!! un sogno davvero casa tua! a presto un bacione grande Sara

    RispondiElimina
  10. se mi piace? di piùùùù...è bellissima la tua casa e belle foto!
    baci

    RispondiElimina
  11. magnifica!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!! anche la paletta shabby...meravigliosa!!!!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua casa e belle le foto dei dettagli .. brava Anna! Grace

    RispondiElimina
  13. La tua casa ti rappresenta molto,..
    E' cosi elegante ed accogliente,proprio come te Annina!!
    Ma quel raccoglitore? ^____^
    Un bacione,buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  14. il servizio in porcellana blu ... un sogno!!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  15. La tua camera da letto mi mancava...divina come tutto il resto.

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  16. grasssssiiiieeeeeee!!! a tutte!!!smuack!!

    RispondiElimina
  17. me gustano...ma ormai sai che a catturarmi di più è la tua cucina ...nà meraviglia ...ti immagino a crear piatti e piattini per i tuoi ospiti ...ma poi chi pulisce?

    RispondiElimina
  18. cara Anna.....credo non valga assolutamente a pena di rispondere a persone che non si firmano....dai retta ad una vecchia amica...lascialo dire..si tratta solamente di invidia....complimenti per quello che fai...ci fai sognare in modo fantastico!!! un bacio a te e a tutta la tua bellissima famiglia.....GRAZIA

    RispondiElimina
  19. Mi chiedo...ma che persona può essere una che si diverte irritando gli altri?

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, hai un blog bellissimo e la tua casa è poesia per i miei occhi!

    RispondiElimina
  21. Bellissima casa.....potrebbe essere la mia, vedo che abbiamo gli stessi gusti!

    RispondiElimina