Le Cinque Terre



Buon giorno e buona settimana a tutti.

Scusate l’assenza ma sono stata impegnata con il Macef di Milano, ma ora eccomi di nuovo con voi.

Sapete che io amo molto i miei luoghi natii , forse li guarderò con l’occhio dell’amore ma credo proprio che siano unici al mondo e bellissimi, io non mi stanco mai di ammirarli.

In queste ultime settimane mi sono divertita a fotografarli con la mia nuova macchina fotografica, io non so usarla, mi dovrò decidere a fare un corso di fotografia, così da non sfigurare troppo davanti alle altre bravissime ed espertissime bloggers, ma intanto io mi diverto e ci provo….abbiate tanta pazienza…

Ieri, con dei carissimi amici di Genova , siamo stati in battello a fare una gita alle Cinque Terre e quindi  vi lascio alcuni scatti fatti da me, spero che vi piacciano..,.



portove


ferrale


le rosse


barchevernazza


riomajor


Riomaggiore


vernazza


vernazza4



vernazzacasa


vernazzacat


vernazzabella


vernazza windows

vernazza2


vernazza collage2



fiorivernazza4


seacinqueterre


fiori vernazza


fiorivernazza


Monterosso


Un bacio
                                                                                                                                                        
                                                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. mi piace mi piace ma perchè non ci vengo mai?? che sciocca che sono...rimedierò...
    quando me ne andrò da Sarzana...

    RispondiElimina
  2. dei posti meravigliosi veramente, come tutto il nostro Paese. Grazie per queste foto ...sei brava!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma! Che bello! Ma quei pesci gli vedevi così dal battello dov'eri?

    RispondiElimina
  4. Se uno è stato lì... non può non averci lascito il cuore!

    RispondiElimina
  5. E' vero quello che dice Monica, io ho visitato quei posti e veramente ci ho lasciato il cuore !!!...le tue foto sono molto belle e mi hai dato l'occasione per rivedere quei piccoli paesi che hanno ripreso vita dopo l'uragano che li aveva sconvolti. Ciao carissima Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo luogo,grazie Anna per aver postato le foto...Molto belle..Brava!!(Audrey)

    RispondiElimina
  7. ma che bei posti ... e complimenti anche per le foto
    Pam

    RispondiElimina
  8. Foto veramente belle Anna, di posti incantevoli! Baci! Grace

    RispondiElimina