Concorso di Abitare Country

 

Buongiorno e buon lunedì.

 

Vi auguro una splendida settimana….siate sereni!!

Vi volevo ricordare un concorsino della rivista Abitare Country, dove io, che non sono una fotografa, ma che provo, a fotografare qua e là, partecipo con una fotina della mia casa al mare…se vi fa piacere andate a votarmi, così, non so nemmeno io perchè ho partecipato ma mi piaceva l’idea….grazie mille e un bacio

Questo è il concorso e sotto trovate il link per andare a votare..

 

 

abitarecountry

                                                 http://www.facebook.com/abitarecountry/app_271183476283363

 

cercate la mia foto …e VOTATEEEEEEEEEE!!!!!! GRassieeeeee!!!!

 

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Buongiorno cara Anna, non sarai una fotografa ma te la cavi benissimo. Avevo già notato la tua foto, e mi è piaciuta molto. Per la cronaca partecipo anch'io al concorso e non potrò darti il mio voto (non si può votare più di una volta), ma fa conto che te l'abbia dato, sei stata bravissima.

    Un abbraccio, e in bocca al lupo!

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Anna avendo partecipato anche io non posso più votare, ma la foto l'avevo già notata... davvero molto bella
    In bocca al lupo

    RispondiElimina