Un albergo molto vintage e romantico sulla spiaggia in Svezia…


Buon giorno e buon mercoledì..


Oggi cambiamo decisamente aria nel campo dei bed and breakfast e degli hotel di charme, e continuiamo con lo stile nordico, che ne dite di un bell’alberghetto in Svezia, che pare uscito dalle pagine della scrittrice Astrid Lindgren, quella di Pippi Calzelunghe per intenderci.

Un Hotel in riva al mare, composto da due bellissime ville, a Lysekil, lontano dai rumori e dal traffico cittadino.


74 (1)



1357750


2017591


14


IMG_0450


IMG_0481


IMG_0480



Strandsmatsal1


Strandflickorna_Havshotellet_bilder_koepta_av_Haakan_E_Bengtsson-3


1357732


1357734


1357733


1357747


1341421


1357811


5428008


booking_135_1357731


IMG_0445


Rum-7


Rum-8


Rum-9


Rum-11


Rum-13-(1)


Rum-17-(2)


IMG_0464
IMG_0473

IMG_0477

Non è una chicca?

Un bacio

                                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Già che si trova sul mare....tutto dire!!!
    uno stile un pò forte per i miei gusti..
    ma con dettagli sicuramente piacevoli
    Bacino,buona giornata:)
    Gilda

    RispondiElimina
  2. ma che Niujork macchè Filadelfia macchè formaggio filante ...io lì voglio andare...e chiudermi dentro e buttare via la chiave ahahhaha

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questo B&B, qui sembra di vivere in una fiaba!
    Già la facciata mi spira un sacco, sono i miei colori preferiti...e poi l'interno, ogni stanza è personalizzata, gli arredi sono una favola!
    Con le tue foto Anna mi fai sempre sognare Ciao Valeria

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che vedo b&b belli come questo mi viene una gran voglia di fare le valigie e partireeeeeeeee..........peccato che per le ferie c'è ancora da aspettare! baci Sara

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che vedo b&b belli come questo mi viene una gran voglia di fare le valigie e partireeeeeeeee..........peccato che per le ferie c'è ancora da aspettare! baci Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,
    volevo chiederti una cosa; è tuo figlio ad avere aperto quello splendido negozio shabby in centro a Spezia? Perchè ho preso il biglietto da visita e mi rimanda sul tuo blog!
    Ci sono cose meravigliose in quel negozio, io sto per ristrutturare casa mia e quando sarà il momento di arredarla lo terrò ben presente! =)
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  7. Lo è! Le stanze verde e a righe oscure sono le mie favorite!

    RispondiElimina
  8. Si Gilda lo stile è un pò molto vintage...ma è tipico di quelle zone per cui lo trovo affascinante...

    RispondiElimina
  9. Si Laura è mio figlio.....grazie mille...ti aspettiamooooo

    RispondiElimina