Wedding Inspirations…magnifici abiti da sposa…



Buon giorno e buon mercoledì!

Io sono sempre stata affascinata da tutto ciò che riguarda il wedding, anni fa, quando ero molto giovane e ancora non si sentiva parlare di wedding planner etc , il mio sogno era di organizzare matrimoni, oppure quello di avere un atelier di abiti da sposa.

Quindi , per me,  inguaribile romantica, l’abito da sposa ha sempre avuto un fascino ineguagliabile.

Se vi dovete sposare o dovete consigliare una figlia non vi perdete il sito web : www.weddinginspirasi.com
è una garanzia e raccoglie il meglio della produzione mondiale, avrete da sfogliare la più grande rivista online in questo campo…


Vi lascio alcune tra le immagini più belle…naturalmente quelle che ho trovato più nello stile shabby and charme….



wedding inspirasi5




wedding inspirasi3




wedding inspirasi6





zzweddinginspirasi




wedding inspirasi2





wedding inspirasi




bbwedding inspirasi





ggweddinginspirasi





rrwedding inspirasi





rrweddinginspirasi





zzweddinginspirasi2





mmweddinginspirasi18






mmweddinginspirasi16





mmweddinginspirasi13






mmweddininspirasi12





mmweddinginspirasi8





mmweddininspi10




mmweddinginspi7





mmweddinginspirasi6





mmweddinginspirasi3





mmweddinginspirasi2





mmweddinginspirasi




Non sono bellissimi??

Un bacio

                                                                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. quante belle spose....e che atmosfere bellissime...veramente Romanticooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. anche io sebbene sia sposata da ben 28 anni adoro vedere gli abiti da sposa e mi emozionano....questi che hai scelto sono bellissimi davvero.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. anche io sebbene sia sposata da ben 28 anni adoro vedere gli abiti da sposa e mi emozionano....questi che hai scelto sono bellissimi davvero.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Devo dire che io, in materia di wedding faccio schifo: mi sono sposata in comune perché era tutto quello che mi bastava (e avanzava).
    Ma queste foto sono incantevole, e gli abiti... WOW!

    RispondiElimina
  5. Belíssimas imagens, Anna.
    Amo seu blog
    Beijos

    RispondiElimina
  6. Che belle atmosfere e che abiti da sogno!! Ciao Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  7. wowwwww!!!!!
    Ma per poterli mettere tutti quante volte ci si deve sposare??????
    hahaha.....non si può fare....
    allora guardiamoci le tue foto!!!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  8. Cara Anna, che belle immagini, non saprei quale scegliere................. Ho scoperto che abbiamo un'altra passione in comune oltre naturalmente allo stile Shabby, ovvero la passione per tutto ciò che è Wedding! L'anno scorso ho frequentato il corso per diventare Wedding Planner all'accademia di Milano e dopo aver ritirato il diploma mi sono sentita per alcuni giorni come Jennifer Lopez.... Sogno sempre che un giorno diventi la mia professione principale ma le cose al momento non sono così facili...ma sognare non costa nulla, quindi.....chissà.... ti abbraccio forte Sara

    RispondiElimina
  9. sono davvero pazzeschi soprattutto il numero 4! Complimenti Anna per la ricerca

    RispondiElimina
  10. Che voglia di rispolverare il mio abito....
    :-)

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi come moda,a volte indossati x gli altri,a volte non indossati x scelta,a volte xcoprire un lieto evento,praticamente solo moda costosissima.:-))Sempre belli da vedere!maman

    RispondiElimina
  12. Bellissime è dir poco... e che vestiti, alcuni proprio da favola!
    :)

    RispondiElimina