Un domaine en Provence



Buon giorno e buon week-end.


Pare che la Primavera si stia avvicinando, mi è ripreso l’entusiasmo, e ho ricominciato a lavorare alla casa al mare, presto vi farò vedere qualcosa, almeno spero.

Ora sto lavorando ad un altro mostro, un mobilone stile Old America, che verrà trasformato dalle mie non sapienti mani ,in una libreria piattaia, mah,  speriamo bene…


Intanto godetevi le immagini di questa favolosa Maison de Charme in Provenza, precisamente a Saint Remy.










































































Fantastica eh, con quel campo di lavanda……una meraviglia..


Buon week-end a tutti, un bacione…

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Mamma mia che spettacolo, stavolta mi piace tutto tutto tutto!!!
    Buon weekend ♥

    RispondiElimina
  2. Molto bello il giardino..poi quella fontana fantastica..
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che farai un lavoro spettacolare!
    Non vedo l'ora di vederlo!
    Per quanto riguarda il bellissimo posto di queste immagini...non ci sono abbastanza parole....
    Buon weekend!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  4. Delizioso il salone e cucina,la veranda e giardino,fantastic..Bellaaaa! Buon weekend!Audrey

    RispondiElimina
  5. Mi fai sempre venire la voglia di emigrare!!!Bellissima la struttura e bellissimi gli esterni.....che voglia di tepore e di primavera!Baci .,Anna..Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. que maravilla de jardines .... y toda la casa buen finde ¡¡
    besos Elena

    RispondiElimina
  7. Che spazi meravigliosamente enormi..e quella distesa di lavanda!!!!! Buon week end Annina!

    RispondiElimina
  8. meravigliosi gli interni così come la zona a verde ...mi ha colpito in particolare come sempre la cucina ...ma questa volta anche la camera ...caspita da sola è un monolocale! Fantastica! Buon We anche a te ♥

    RispondiElimina
  9. Bellissimo interno, strepitoso esterno... E poi quel cotto ovunque, anche nel bagno!! Grazie di avercelo scovato!
    ps
    Ho visto il tuo lavabo a consolle, vorrei chiederti un paio di info, posso?
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il giardino, ma tutta la casa è splendida! Baci Anna! Grace

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna,
    ho scoperto per caso il tuo blog sul web e volevo farti i miei complimenti, è veramente interessante.
    Ti seguirò sicuramente.
    Giada

    RispondiElimina