Un’altra bellissima casa in Polonia



Buon giorno e buon week-end a tutti.

Come va? Siete sempre alle prese con la neve? Immagino di sì visto la perturbazione siberiana che ha investito il nostro paese.

Quindi anche oggi vi regalo le immagini di una casa che viene dal freddo e precisamente dalla Polonia.

Non è così facile, come pensa qualcuno trovare delle belle case da mostrare , o ci sono case che bene o male hanno già fatto il giro di tutti i blog, o altrimenti se ne devono vedere almeno duecento prima di trovarne una che sia ben arredata e che si confaccia ai miei gusti e allo stile che segue il mio blog. Alcune carine e criticone pensano che basti andare su un real estate, provate care, la maggior parte delle case, anche se all’esterno sono bellissime sono arredate con dei gusti, diciamo non proprio consoni allo stile che ci piace tanto. Anche dei mega castelli hanno degli arredamenti che lasciano a desiderare. E’ tanto facile criticare l’operato altrui, ma sarebbe ancora più facile pensare ognuno a coltivare il proprio orticello..Scusate non è da me, ma so io il tempo che perdo a fare queste ricerche e il mio blog non è a fine di lucro, ma pura e semplice condivisione…

Lasciamo la parola alle immagini..comunque…



13781_1316422492



13781_1316422493



13781_1316422496



13781_1316422498



13781_1316422499



13781_1316422500



13781_1316422501



13781_1316422503



13781_1316422504



13781_1316422506



13781_1316422507



13781_1316422509



13781_1316422510



13781_1316422511



13781_1316422512



13781_1316422513



13781_1316422514



13781_1316422515



13781_1316422707




13781_1312985182



Io cambierei solo il colore agli infissi, per il resto è perfetta salamini e fichi secchi compresi…

P.S. questa casa è stata tratta dalla Rivista Veranda edita in Polonia...



Un bacio



                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

29 commenti:

  1. Ciao Anna! buon freddoloso sabato! questa casa è veramente bella, ma sai che i divani assomigliano tantissimo ai miei? cambia solo il colore, comunque tutto meraviglioso come sempre............. sei speciale!♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Luisella...è per le persone come te che facio questo blog...un bacione e grazie di seguirmi..Anna

    RispondiElimina
  3. Cosa mi sono persa?
    Le solite criticone?
    Ma come hai detto bene......che ognuno pensi a coltivare il proprio orticello!!!!!
    CMQ come dico sempre ,grazie per queste meravigliose immagini.
    Sei un'artista della ricerca.
    Buon week end
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie Monica...che ci vuoi fa....un bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Esperimento di commento con il Cell!Non garantisco il risultato..Stamattina ti vedo bella agguerrita!La casa è molto bella ed elegante,come sempre...Per il resto capisco che qualcuno ti deve aver fatto arrabbiare,ma come diceva Dante,"non ti curar di loro ma guarda e passa"...Il mondo é vario,troverai sempre qualcuno che ti critica e non potremo mai piacere a tutti,ma l'importante è che tu stia bene con te stessa e che ti diverta a fare quello che fai.Tutto il resto è un problema degli altri..Un bacio gelato,ma senza neve!Nicky

    RispondiElimina
  6. Oh ma Nicky io non mi curo affatto, e sono arci contenta di quello che faccio, è che a volte la cattiveria gratuita mi da un pò fastidio..tutto lì...ma io ho voi..che siete tantissime e vi ringrazio per seguirmi con affetto....un bacione anche qui fa un freddooooooo...Anna

    RispondiElimina
  7. LA CASA DEI SOGNI..... FOTO DA GUARDARE E RIGUARDARE PER NON PERDERSI NEANCHE UN PARTICOLARE GRAZIE!!!!!!LORI

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Lori, di essere passata di qui...bacione Anna

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Anna!
    Concordo con te, io ho una passione come la tua e una rubrica del venerdì, e sono sempre alla ricerca di belle case, ma non è per niente facile, trovarne di nuove e che corrispondano a quello che ho in mente. Spesso infatti fuori sono bellissime ma dentro non sono un granché.
    Si fa presto a criticare!

    Grazie Anna per le immagini di questa bella casa!
    Quando ho visto gli infissi ho pensato la stessa cosa!^_^
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  10. ciao cara, che bella!!! accogliente e luminosa, eterna primavera!!! grazie e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  11. Cara Anna, il tuo sfogo ci sta tutto !!
    Sappi però che noi apprezziamo moltissimo il tuo lavoro, è fatto con amore e si vede!
    Anche se a volte il tempo è poco non ci perdiamo mai un tuo post.

    Non badare ai criticoni!

    Buon week end

    Ilaria e SIlvia

    RispondiElimina
  12. Ke Splendore,è un incanto,bellissimo l'arredamento! una casa ricca di luce! Ottima scelta,complimenti Anna,ci fai sempre sognare...!Un caro abbraccio.Audrey

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna,
    piacere di conoscerti, hai davvero un bel blog, e questa casa è fantastica, io amo molto questo stile!
    Se ti va dai un'occhiata al mio blog, è da poco tempo che l'ho creato! :)
    laurateatime

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna! Le case bianche a me piacciono tutte e questa non fa eccezione ;)
    Non è mia abitudine fare ricerche di case come te, ma immagino benissimo che porti via un sacco di tempo..quindi abbasso le criticone!!
    Buon sabato
    paola

    RispondiElimina
  15. Mi associo: abbasso le criticone!!!
    Io ti conosco da poco, ma i tuoi post sono per me fonte d'ispirazione...
    Ho apprezzato in particolare i due tavoli, da pranzo e da caffè...
    E poi la cappa in rame, il gazebo...
    Unica nota stonata: trovo fuori luogo l'acquasantiera, peraltro molto bella...Io l'avrei messa all'esterno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Una casa bellissima e molto accogliente... un sogno veramente!! Grazie Anna... come sempre è un piacere entrare nel tuo blog... e non solo per me... il tuo successo è anche dovuto in parte alla tua personalità, sicuramente solare, spiritosa e simpatica! Continua così! Grace

    RispondiElimina
  17. Belle immagini Anna, e poi si possono prendere anche degli spunti, come nel mio caso che piano piano vorrei trasformare lo stile di casa mia. Riguardo alla ricerca delle foto, è vero, adesso che, nel mio piccolo, ho anch'io un blog, mi rendo conto dell'impegno che richiede trovare le foto adatte! Lorena.

    RispondiElimina
  18. più che bella...ottimo lavoro Anna! Grazie!!! Rita

    RispondiElimina
  19. E'mia convinzione che ognuno di noi ha il suo stile e le proprie passioni e soprattutto del suo spazio ne fa ciò che vuole!Questa casa? Contrariamente al solito mi piace più dentro che fuori!L.

    RispondiElimina
  20. Bellissime foto, come sempre del resto!!!

    RispondiElimina
  21. sono "arrabbiata"c xchè da ieri se voglio condividerequalcosa mi viene che non è la pagina giusta o...sanno loro che combinano:-(( Avevo condiviso e commentato il tuo blog...ripeto più o meno:Io non ho il pollice verde e mi consolo venendo nel tuo sempre verde "ORTICELLO"coltivato con amore,passione e buon gusto!<3 Questa volta mi fai peccare di desiderio xchè questa casa tutta bianca e con particolari bellissimi, la vorrei poter possedere io!!Sei speciale nel trovare cose belle e nuove e x questo ti invidio,bonariamente,molto!<3<3<3<3maman:-))

    RispondiElimina
  22. Bella...bella...bella!!!
    Si e' capito che mi piace molto?
    Anch'io cambierei gli infissi...ma per il resto nulla di nulla..
    Le critiche ci sono e ci saranno sempre,per la gente che non ha altro da fare che criticare...forse ce l'hanno nel sangue..più forte di loro:( poracci!!
    Noi invece che amiamo te e il tuo blog ti diciamo...grazie per condividere con noi ogni giorno un post di grande ispirazione...e' come avrete a disposizione una rivista nuova ogni volta..:)
    Un baciotto,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  23. ebbè..stavolta commento anch'io,cosa che spesso dò per scontato..sei giustamente amareggiata ,ma il tuo tempo e le tue eenergie non sono "perse"..sono un investimento..e il risultato sono amiche come me..ovviamente..in primis..sì poi ci sono le "mende"queelle vere,la nic che da una vita viene al seguito (mio) e beh..anche altre 3896 e più ormai..ahahahhaahh..ma ha ragione grace..i tuoi post sono sempre interessanti,eleganti con "servizi"oggettivamente di gusto indiscutibile e..personali..sì..personali perchè tu hai la tua personalità ben definita..sei solare,ironica e saggia..un mix di forza,dolcezza e simpatia..e questo è il valore aggiunto dell'otticamente bello..!!continua così..in barba al mondo,alla noia e ai problemi altrui!!baci eu

    RispondiElimina
  24. Grazie Francy per passare spesso di qua,e grazie a tutte siete carinissime e io mi diverto un mondo a stare con tutte voi, grazie Grazia per le tue belle parole,grazie Ania, grazie Laura certo che vengo a visitarti,grazie a tutte quante, grazie Maman e grazie Euuuuuuuuuuuuuu...anche le tue bellissime parole le porto con me e mi stimolano ad andare avanti con il mio blog, semplice semplice ma che credetemi ha solo e unicamente lo spirito della condivisione....voglio bene a tutteeeeeeeeeeeeeeeee e vi ringrazio tantooooooooo belle de Anna

    RispondiElimina
  25. dunque eccomi qua che cosa posso dire di più???beh niente... le altre hanno detto tutto e più e più volte mi sono ripetuta, non è facile fare un blog, non è facile farlo come lo fai tu, ED ESSERE SEGUITI COME TE...
    per cui CONTINUA COSì CHE VAIII BENE!!!!i NUMERI NON SBAGLIANO MAI!!!BACIONI

    RispondiElimina
  26. Grazie Marziè....non sono chissà che numeri...e chi mi ferma a me...figureteeee....baciotto

    RispondiElimina
  27. ..effettivamente le foto parlano da sole...una casa bellabellabella!!!!
    Ciao buona serata!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  28. una casa super splendida come sempre!lasciamo parlare hio ha sempre tanto da ridire.....anche io so le difficoltà che si incontrano e i cattivi commenti di certa gente!
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  29. I like your works they are beautiful
    congratulations
    good bye
    Josefina
    tijerasycuchara.wordpress.com

    RispondiElimina