Una bella casetta norvegese


Buon giorno e buon giovedì!

Oggi vado di fretta, in questo ultimo periodo sono molto impegnata, non con la mia casa al mare, purtroppo i lavori sono fermi,  non ho più fatto nulla, è sopraggiunto un altro progetto, è richiesto il mio aiuto, presto ve ne parlerò.


Vi lascio comunque delle immagini molto carine di una bella casetta norvegese, per le amanti dello stile nordico e del total white.




Portal foran huset




Gamle gulvfliser




Stue med karnapp




Gamle spisestuestoler




Landlig TV-skap




Gammeldags kjøkkenløsning




Landlig kjøkken




Vis frem samlingen




Lyst soverom





Nydelig barnerom




Gjesterom med loppefunn




Bad med skråtak




Samler på byster




Baderomsstil fra 1910

                                                                            Photo: Peter Broeng/Linea Press


Carina vero?

Un bacio
                                                                                                                            
                                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Wow Anna, bellissima. Non sono un'amante del total white ma questa casa è una meraviglia. Grande curiosità per i tuoi progetti segreti, che spero ci svelerai presto.

    Un bacio, buona giornata

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Come mi piace guardare queste case! Ne vorrei una proprio così.
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  3. direi abbagliante...quanto candore con piccoli tocchi di colore...mi piace molto...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna!! Bella ma... un po' freddina!!! Mancano i tuoi piccoli caldi tocchi!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Anna in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto!!!
    bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Anna. E' in assoluto lo stile che preferisco, compreso piatrelle, piattaie e caraffe. il bianco rende sempre la casa luminosissima, tra le altre cose!

    RispondiElimina
  7. Sempre foto bellissime..io che prediligevo i colori mi sto arrendendo al luminoso bianco...

    RispondiElimina
  8. basta, vendo tutto e vado ad abitare in Norvegia :-)

    RispondiElimina
  9. Non c'è niente da dire il bianco nell'arredamento è proprio bello !! Questa casa poi, nella sua semplicità è veramente di classe ! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna!!!
    Sei sempre fonte di ispirazione...
    Baci

    RispondiElimina
  11. Santo cielo, devo avere sbagliato nazione!! Mi sento a casa mia!
    Splendida
    Silvia

    RispondiElimina