Un elegante appartamento parigino



Buon giorno e buona settimana a tutti.

Come va sempre alle prese con il freddo? Con la neve?  Eh ma ora non se ne può proprio più, abbiamo tutti una voglia esagerata di Primavera, almeno qui non siamo abituati a questi lunghi inverni, vabbè dai, non lamentiamoci…

Oggi vi lascio le immagini, di un classico ed elegante appartamento parigino, qualche gradevole spunto lo offre…



IMG_3393





IMG_3397





IMG_3400





IMG_3410





IMG_3418 (1)





IMG_3437





IMG_3499






IMG_3445






IMG_3449






IMG_3459 (1)





IMG_3469







IMG_3480 (1)







IMG_3481 (1)






Un bacio

                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Sono più per lo stile country... ma devo dire che un appartamentino così a Parigi mica mi dispiacerebbe!

    RispondiElimina
  2. Che dire.. c'est magnifique!
    Un sogno per me :)
    Grazie per averlo postato
    Vaty

    RispondiElimina
  3. con i tuoi post mi fai iniziare la giornata sognando :)

    RispondiElimina
  4. Come fai? Come faiiiii?
    Come fai ad entrare nelle mie case e a fotografarle???

    *_*

    RispondiElimina
  5. elegante e très chic..molto parigino..eu

    RispondiElimina
  6. ...e che appartamentino...molto chic....
    Buon pomeriggio Anna!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  7. Molto chic... e poi è a Parigi... baci Anna! Grace

    RispondiElimina
  8. Spettacolare....Davvero piene di idee da copiare.

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi Anna!!!! bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  10. Eh Anna, che dire del freddo e della neve, io sono esasperata. Giorni e giorni chiusa in casa con il mio scatenato figlio duenne, appuntamenti di lavoro saltati, disagi di ogni tipo e grandezza! Per fortuna ci sono le belle case francesi a farci evadere, almeno con la fantasia!

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. molto e troppo chic. Però Paris è sempre Paris! Ciao

    RispondiElimina
  12. alcuni spunti mi piacciono anche se non è del mio gusto,ma ammiro la tua continua ricerca di case nuove;certo che se lo avessi in regalo non lo rifiuterei..;-))))brava Anna!!<3<3sempre al lavoro!!<3<3
    maman<3<3

    RispondiElimina
  13. alcuni spunti mi piacciono anche se non è del mio gusto,ma ammiro la tua continua ricerca di case nuove;certo che se lo avessi in regalo non lo rifiuterei..;-))))brava Anna!!<3<3sempre al lavoro!!<3<3
    maman<3<3

    RispondiElimina
  14. Ma ciao!!! Lo sai che sono nuova del web?
    Passa da me per una tazza di tisana all'arancia e cannella fumante... Ti aspetto!!!
    Taffy

    RispondiElimina
  15. ma meno male che sono ritornata il mio commento è sparito..ma dove ho la testa ???...ANNA sei infaticabile , ma dove le trovi???
    doveee??? la regina delle ricercatrici di belle case SEI TUUUUU!!!!

    RispondiElimina