Una bella casa in Spagna con i colori della Primavera


Buon giorno e buon giovedì a tutti.

Dai siamo a Marzo, la Primavera si sta avvicinando, se ne percepisce già l’odore.
L’altro giorno, seduta in una panchina di fronte al mare, ho assaporato beata i  primi raggi tiepidi del sole, godendomi una pausa dal mio lavoro, l’orribile mobilone, del quale vi ho spesso parlato ma che sto per ultimare, ho veramente poco tempo per farlo, ma devo dire che sono soddisfatta.

Bando alle ciance, oggi torniamo in Spagna, questa casa sa proprio di Primavera…



1.1327482326




1.1327482326




2.1327482323




4.1327482324




5.1327482321 (1)



5.1327482321




6.1327482321




7.1327482321




7.1327482321




8.1327482324




8.1327482324




9.1327482324




10.1327482325
                                                                            Images via El Mueble




Un  bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. che casa ariosa e bella!!<3<3 Davvero sembra vi abiti la primavera...,mi piace moltissimo!<3<3 Brava Anna!!<3<3 maman

    RispondiElimina
  2. Hola,chica!E'proprio una casa che sa di primavera...luminosa e armoniosa.Bella davvero.Baci,Anna!

    RispondiElimina
  3. ah..ma che casa stupenda! speriamo arrivi presto la primavera da noi!
    abbracci!

    P.S.: poi lo posti il tuo orribile mobile...a lavoro ultimato?

    RispondiElimina
  4. ah la Primavera...arriverààà.....aspettiamo.

    RispondiElimina
  5. Nei blog si assapora già l'aria di primavera...con queste splendide case!!!
    Sembra che abbiamo fatto le stesse cose io e te...dopo un lungo lavoro,pausa mare..per assaporare un oretta del suo odore:-)
    Buona giornata Annina mia:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Splendida,la primaveraaaaaaaa!!Bellissima Anna,buona giornata.Audrey

    RispondiElimina
  7. La camera da letto è uno spettacolo!!!
    Ciao Anna!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  8. Questa casa fa venir voglia di primavera anzi d'estate.... è bellissima
    Baci Monica

    RispondiElimina
  9. bella e ariosa e con colori bellissimi!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. bellissima davvero..ariosa,elegante ma soprattutto charmente..!!mi piace molto..baci eu

    RispondiElimina
  11. meravigliosa mi vien da dire più delle altre ...eh si la primavera si avvicina ma io non sono contenta vorrei posticiparla di almeno 2 mesi(x motivi lavorativi)..ma non si può, comunque anche se presissima ti seguo ..devo trovare qualche minuto di svago per la mente con cose e persone positive se no impazzisco...un bacione <3

    RispondiElimina
  12. I colori di questa casa fanno bene al cuore!!! E poi è pure in Spagna... Bella! Grace

    RispondiElimina
  13. che bellissime immagini anna, stupende!aspettando la primavera,ti auguro un buon sabato ... <3

    RispondiElimina