Un mas nella campagna provenzale



Buon pomeriggio e buon inizio di settimana a tutti.

Piove, io sto sfogliando un catalogo meraviglioso, presto ve ne parlerĂ²…

Girovagando sul web ho trovato un altro fantastico Mas, a Cabris, nel sud della Francia, naturalmente, e lo voglio condividere con voi…



mas-du-naoc



images




53025107_p




53025805





53025898_p




53026632_p




images 4




remote-887




53039522_p




53039393_p




53039299_p




G3




53039709_p





53039118_p





53039181_p




53026324_p




1b



Cabris è un caratteristico villaggio Provenzale e gode di uno dei piĂ¹ bei panorami di tutta la Provenza.
Essendo vicino a Grasse, potete fare un salto alle famosissime profumerie Fragonard, e al Mercatino di Valbonne che è fantastico.

Il mas si chiama Mas du Naoc, vi lascio il link...non si sa mai...

http://www.lemasdunaoc.com/


Un bacio

                                                                                        

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Piove anche qui e quindi un giro in Provenza lo faccio volentieri,oggi a maggior ragione!Vorrei essere seduta su quella sedia con quel raggio di sole che entra...anzi..fingerĂ² di essere seduta lì per il resto del pomeriggio!!Ciao,Anna!Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  2. Qui nevica, meglio abbandonarsi a queste immagini favolose. Sai che il tuo blog è quello preferito da mia madre che apprezza moltissimo la scelta delle case che selezioni... e chi non potrebbe non apprezzare, poi?

    RispondiElimina
  3. Buon inizio di settimana Anna, sempre foto interessanti le tue. Qui oggi c'è il sole...

    RispondiElimina
  4. e anche dall'eu oggi si sogna con le tue immagini annì..bello anche questo di mas..!! eu

    RispondiElimina
  5. Anna! Ma quante belle immagini!!!
    Belle belle belle!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, molto bella questa casa. Il rampicante sui muri esterni è stupendo. E quel lettino in ferro poi, che carino!

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Non mi stanco mai di guardare le belle case provenzali che ci proponi... bella anche questa... baci e buona serata Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  8. ah che bei giorni ...questa estate a Grasse...voglio tornarciiii ma certo un caper non è la stessa cosa me presto lo shabberĂ² sicchè...bella casa amano il grigio anche loro eh??

    RispondiElimina
  9. mi lasci sempre senza parole....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Beautiful and very romantic house!
    I love this style!

    Greetings from Croatia! :)

    RispondiElimina
  11. Cara Anna,
    prima di cominciare a lavorare sbircio il tuo blog, purtroppo non ho tempo per leggere i tuoi scritti (cosa che spero di fare appena possibile), ma scorro velocemente le tue foto che mi rasserenano, mi fanno sognare e mi fanno arrivare a sera.
    grazie
    Lala

    RispondiElimina
  12. Questa è la mia, la mia casa deve essere così...essenziale, lino grezzo...invecchiato al punto giusto..insomma bella.
    Brava Anna!!!
    Buon pomeriggio!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  13. E...ma quante cose belle in questa maison...:)
    Buona notte,bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Stupenda questa casa, mi hai fatto sognare. Grazie.

    RispondiElimina
  15. Bella davvero, sicuramente il panorama è la parte migliore!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina