Cucine shabby

 

Dedico questo post alla mia amica Gilda che ha bisogno di idee per una cucina shabby, anche se lei di idee ne ha già molte per conto suo…….

6a00d83451be3369e2010536bdd088970b-800wi

29970881_p

35617514

country homes and interiors july 08 uk

french kitchen

img_schwary_ss5

kim_cdt_thumb[1]

kitchen55[1]

sallywheat075_thumb1

Kitchen-shelves-HTOURS0605-de[1]

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Mi sono gustata le tue foto una per una.... se dovessi fare una cucina tutta nuova sicuramente qui troverei quella più giusta ma...ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta!!!!! Belle belle belle, tutte belle! Notte notte amica mia! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna sei proprio un tesoro le faro vedere subito a Brenda.Ti auguro una splendita giornata.

    RispondiElimina
  3. cara anna, ieri ho visto il piacevolissimo post sulla casa di gigia! fantastica, è la casa dei miei sogni. splendide shabbature e un gusto infinito. è possibile mettersi in contatto con lei per sapere la tecnica e quali prodotti con toni così caldi abbia usato. ti ringrazio per le prezise idee che ci dai tramite i tuoi post.buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Salve a tutte potreste indirizzarmi sul dove e come posso fare x realizzare una cucina del genere?

    RispondiElimina