Shabby chic Mania

Oggi voglio parlarvi di una cara amica, si chiama Grazia e vive a Segrate, รจ una donna bella fuori e dentro e una vera artista, decora e riporta a nuova vita mobili e oggetti di recupero.

Se volete potete contattarla sul suo sito

www.shabbychicmania.it

Ecco alcune immagini dei suoi lavori :

221020102593

brocche DSC_0882 (2)

foto (6)_350x200

tavolinetto_350x200

tavolinoCornici_1

Questo รจ solo un assaggio ma intanto godetevi anche alcune foto della sua bella casa:

IMG_0025



IMG_0033



IMG_0034



IMG_0366



IMG_0613



IMG_0617



IMG_0629



IMG_0644

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Brava Grazia e brava Anna le due mie amichette belle...di fuori di dentro di sopra e di sotto...

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole Anna... Mi hai fatto proprio una magnifica sorpresa! Grazie mille amica mia!
    <3
    Ciao Marzia, grazie anche a te! <3

    RispondiElimina
  3. Qui si riconosce la positivitร  della soluzione estetizzante di Marzia,la cui arte e i cui gusti trovano connessioni con le piรน grandi esperienze artistiche del nostro secolo.

    RispondiElimina
  4. bella la casa di Grazia!!!! mi piace un sacco..

    RispondiElimina
  5. Avevo giร  ammirato la casa e la bravura di Grazia Maiolino e qui confermo la mia stima x lei ed il suo lavoro,nonchรจ l'amicizia xer lei e per la grande Anna!<3<3

    RispondiElimina