I miei lavori

 

Come creativa vado molto a periodi , ho passato il periodo dell’uncinetto e quello della maglia ,quando i miei figli erano piccoli sferruzzavo come una pazza, copertine, maglioncini, avevo la mania del ricamo a punto maglia e ricamavo casette, animaletti, disegni di tutti i generi, poi è passata…. Poi è incominciato il periodo decoupage, e decoupaggiavo qualsiasi cosa mi passasse sotto le mani…. ho riempito di cose parenti e amici. Fino a che mi è venuto a noia e non posso più nemmeno pensarci.

Quindi è cominciata la mania del punto croce, asciugamani, strofinacci, tovaglie….

poi il cucito creativo, borse , borsette , cuori e cuoricini, cuscini e cuscinetti…ora è la volta dello shabby…..

Ora vi mostro qualche mia opera o meglio operetta…..

 

Image0372

Image0373

Due piatti a decorati a decoupage che fanno bella mostra di sè nella mia sala……

 

Image0374

Image0376

portavaso che una volta era in rame…

Image0379

vassoio…

Image0380

cestino per lo studio….

Per il punto croce:

 

Image0378

Cuscinetti…

Image0268

Per il cucito creativo……i cuori…una mia grande passione…..ne ho sfornati tantissimi…

Image0377

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. oh Anna ma ti metti anche a farmi concorrenza eh?

    RispondiElimina
  2. Eh giàààààà Marzia!!!!! Zitta zitta lei, e poi guarda di cosa è capace la nostra amica! Brava Anna, il tuo découpage è una vera sorpresa, anche perché è originale, della tua abilità nel ricamo sapevo già, ma dei cuori non sapevo nullaaaaaa!!! Sono favolosi!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Colpita e affondata di... cuori! <3<3<3 Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!!Ma sei un'artista!!Bacioni Gigia

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, prima di tutto spero che il tuo negozio vada molto bene poi leggendo il post sui tuoi lavori mi sembrava di riconoscermi,anch'io ogni tanto cambio passione, vuol dire che abbiamo ancora tanta voglia di scoprire cose nuove e questa è una cosa molto bella.
    Un saluto Adriana.

    RispondiElimina