La mia cucina - My kitchen (parte prima)

La cucina è quasi terminata, mancano ancora le luci sul bancone, oggi con l'aiuto della mia mammetta, abbiamo messo le tende, è stata brava, è riuscita a farle proprio come le volevo io...
Se vi accontentate della scarsissima qualità delle foto, fatte con il mio cellulare, vi posto una piccola anteprima, spero che vi piaccia.








































In effetti le foto sono bruttissime, non le rendono tanto onore... comunque poi ne posterò di migliori, solo che non stavo più nella pelle e volevo mostrarvela per avere un vostro parere.
Olly devo dire che l'ha apprezzata...




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Anna ma è bellissima! mi piacciono tanto le tazzotte con le piante grasse, le tendine e che dire del porta posate?Bravissima sei mitica.Un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  2. Anna, sono di stucco. E' un amore. Se volessi una nuova cucina sarebbe proprio questa. Rivedrò di certo queste foto tantissime volte. Complimeti anche alla mamma. Tende raffinatissime. baci.

    RispondiElimina
  3. Se è così nelle foto,dal vivo sarà stupenda.Mi piace ogni singolo dettaglio,è un amore!A presto,Anna

    RispondiElimina
  4. bella Anna bella chic e chiccosa e chicchettosa proprio poco sbahhy nel senso di rovinata ..ma perfetta...Io gradisco un caffè con panna....

    RispondiElimina
  5. Si Marzia è poco shabby ma è shabby and charme.....un nuovo genere....

    RispondiElimina
  6. Tesorinaaaaaaa.... la tua cucina è bellissima! Mi piace praticamente TUTTO!!! Complimenti alla mamma per le tende, sono très chic! Baci Anna! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna,
    che bella la tua casa!!! Complimentissimi!!
    Adoro la tua cucina e il tuo cucciolo è stupendo<3
    un bacione<3
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Che carina questa cucina, complimenti!
    Deby

    RispondiElimina
  9. che dire?? è davvero tutto bellissimo, perfetta in ogni particolare!! non vorrei ripetermi ..ma quelle tazzine con le piante grasse sono.. un amore!!! te le copierò senz'altro!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte siete gentilissime.....bacio grande Anna

    RispondiElimina
  11. Anna, sono rimasta senza parole, hai saputo arredare in modo Schic, e' armoniosa, calda ,fine, brava la Mamma per le tende, e complimenti a te anna sei un'Artista, bacioni.......

    RispondiElimina
  12. bella! mi piace! molto charme e chic!
    con echi shabby! e le tendine... sono il tocco finale!
    mi presti la tua mammina? la mia non cuce... ed io sono ancora senza tende!
    baci

    RispondiElimina