Il mio bagno "grande" - My bathroom

Oggi ho deciso di mostravi, nonostante la pessima qualità delle foto, alcuni particolari del mio bagno personale, spero che vi piaccia.




Come vedete, i muri sono dipinti con un delicato stucco veneziano color rosa cipria, le tendine, su mio disegno, sono state confezionate dalla mia brava mammetta, che ha addirittura ricamato tutto intorno un orlo a giorno che purtroppo in questa foto non si vede...




Sotto il marmo della finestra, che ho fatto fare un pò più profondo rispetto agli altri, ho ricavato un comodo mobile contenitore.




Lo specchio, rigorosamente Shabby, l'ho acquistato da Le Blanc Mariclò, mentre le appliques sono di Pomax.




Per i rivestimenti ho optato per una boiserie in ceramica color panna.








Mentre nella doccia ho fatto mettere un rivestimento a mattoncino sempre della stessa tinta...






E siccome io adoro tutto ciò che luccica... mi sono lanciata in una rubinetteria con tanto di cristallo Swarosky.









Le maniglie delle porte sono inglesi...












Attendo vostri commenti, io ce l'ho messa tutta e l'ho fatto con tanto amore!


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Che meravigliaaaa! Io ho avuto l'onore di ammirarlo dal vivo! E poi quell'orchidea.... chi te l'ha regalata? Ah ah. E' un bagno... charmant! Ciao ciao Ivana

    RispondiElimina
  2. me l'ha regalata un'amica carissima...di ottimo gusto....grazie bacio

    RispondiElimina
  3. Un bagno incantevole *__* complimenti Anna! Ottimo gusto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace veramente tanto in ogni suo dettaglio..non saprei dirti cos'è che mi ha colpito di più..se lo specchio,il rivestimento, le applique, le maniglie..mi piace proprio tutto..complimenti

    RispondiElimina
  5. Molto grazioso il tuo bagno, complimenti! Io abbinerei dei quadri in stile shabby alle pareti per arricchirlo.
    Cioa ciao, Deby

    RispondiElimina
  6. Anna che bel bagno! Ma allora mi vuoi proprio fare invidia!!?? Particolari sfiziosi ovunque e tanto buon gusto, brava!

    RispondiElimina
  7. Ricordo quella boiserie... è venuta proprio come volevi! Bellissimo tutto... mi ripeto? Eh... non è colpa mia... Te sei tu che fai sempre tutto bello, eh! Ciao Anna! Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  8. Grazie Grazia anche al tuo consiglio.....prezioso... Grazie a tutte....

    RispondiElimina
  9. meraviglia!!!! che gusto raffinato!!! merita un servizio fotografico su casa chic!!

    RispondiElimina
  10. Io dovrei rifare il bagno...
    Lo sai che non sapevo esistessero boiserie in ceramica O___o (quanto so' ignorante!...)
    Complimenti Anna come al solito tutto perfetto e di ottimo gusto!

    RispondiElimina
  11. complimenti, davvero bello!!
    posso chiederti dove hai trovato le boiserie in ceramica? ricordi la marca? GRAZIE Laura

    RispondiElimina
  12. Laura scrivimi in posta che ti rispondo.....

    RispondiElimina
  13. Ciao, devo rifare il bagno e vorrei tanto mettere la boiserie in ceramica come hai fatto tu... potrei anch io sapere dove l'hai trovata? ah, dimenticavo.... complimenti... ovvi direi...

    RispondiElimina
  14. KRÁSA.

    ALŽBETA ŽILINA

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, vorrei tanto sapere la marca e il modello della boiserie in ceramica please :-) come ti trovi con il parquet in bagno?

    RispondiElimina
  16. bellissimo e molto raffinato il tuo bagno, come pavimento hai usato del parquet o del gres simil parquet?

    RispondiElimina
  17. Del Parquet Roberta...rovere sbiancato

    RispondiElimina