La casa al mare

Ieri ho passato tutta la giornata con una cara amica , alle prese con i lavori di ristrutturazione della sua casa al mare. Sta venendo piuttosto carina e poi la casa gode di una vista incantenvole sulla baia di Le Grazie. Ieri la giornata era splendida e il panorama sembrava dipinto con il pennello.

Image0033

Quindi per dare qualche ideina a lei e a voi ho pensato di postare qualche ambiente indicato per le case al mare.

aqua-kitchen-nook-de

credenza_arredo_mare

Romantiskt%20k%c3%b6k

a_103826



tradhome

sarahr



Babs Watkins via Cote de Texas5



Bartolomei & Co._thumb[1]

bowers-swedish-0908-9_lg


farmtable1CottageStyle_thumb1



IMG_0002_thumb[6]

Memoirsofshoeobsessed



p_100229354[1]

Sandra Morgan interiors5



1 a shabby7



1 a traditinal beach12



coastal liv 10



zzrice7



09 005



SN855092_kopia

1-makeover-bathroom-0708-xlg-1128941-64033811



53b.jpg_e_9c53654d7f7c9c72667efde1daba6b35



0108_sunset_vicbath_l

Va da sè che, secondo me, i toni da scegliere sono i bianchi , i panna e le varie tonalità dell’azzurro.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Quante idee! Peccato non avere una casa che dia sul mare. Anche se forse preferisco dove abito adesso. Sono a dieci minuti di auto dal mare,quindi tutti i benefici e senza l'inconveniente della salsedine che rovina tutto.

    RispondiElimina
  2. Ah, ah ..... Grazie per la tua citazione..... Ma è vero che la salsedine rovina tutto? Io ho anche la prima casa sul mare, ma finora non è stato intaccato nulla, e sono quasi 9 anni che ci abito.... Grazie di nuovo per l'ospitalità e complimenti per le foto, prenderemo spunto. Ciao Ivana

    RispondiElimina
  3. Complimenti Anna, idee bellissime da realizzare ma anche solo per sognare e poi... quel caminetto accanto alla vasca da bagno!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhh......!!!
    Baci <3
    Grazia Maiolino

    RispondiElimina
  4. adoro la seconda foto!!sarà forse perché anch'io alla mia casa al mare ho arredato e decorato in quelle sfumature di colore!?che ambienti accoglienti..un abbraccio.Giada

    RispondiElimina
  5. La sesta dall' alto mi piace molto...ma queste case dove le fanno fare che voglio andarci a vivere? Ciao Annina bella un bacione...

    RispondiElimina