Sale e salotti

Mamma, che tempino , acqua a catinelle tutta la mattina, ora sta uscendo un pallido sole che ci aiuterà a tirarci sù il morale, io sono ancora alle prese con le rifinture della casa, mi mancano ancora diverse appliques che non riesco a trovare, anche perchè ,qui a La Spezia, il campo ricerca è piuttosto limitato, e quasi tutte le tende. Poi sto aspettando alcuni mobili che completeranno lo studio di mio marito e la camera di mio figlio. Non appena sarà tutto ultimato, vi posterò le foto per avere un vostro commento sul mio lavoro.

Intanto godetevi qualche immagine di favolosi dining rooms e salotti che ho trovato sul web.

1-morgan-0409-xlg-37525650



6a00d8341c6ffb53ef0134805dc4c6970c-450wi



6a00e0098cf3a1883300e55209115e8834-800wi



26_thumb[2]



46914912_p



dsc00351l

jayson home and garden buyer home_Page_5



r1



White Christmas

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

1 commenti:

  1. Molto belli, ma in questo momento sto cercando cucine shabby.Abbiamo da poco dato la caparra per l'acquisto di una villetta per mio figlio Luca, i lavori inizieranno solo a primavera, ma la sua ragazza vorrebbe scegliere nel frattempo la cucina in modo da stabilire gli attacchi dell'acqua e del gas, sai è indecisa se fare un'isola dove mettere il gas e il lavandino.Avrò da divertirmi lei mi ha chiesto se ero disposta a darle una mano con l'arredamento , ho accettato con gioia ,ma mi limiterò solo a proporre poi saranno loro a dover decidere.Bacioni Gilda

    RispondiElimina