a Londra una casa decorata per il Natale


Buon giorno e buon Martedì…

Io, per esigenze di blog, ho cominciato  già a decorare la casa per il Natale, e voi state iniziando a preparare qualche decoro?

Ho trovato questo simpatico appartamento inglese, già pronto per le feste….
















































Un bacio

                                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Anche se di corsissima...devo commentare:)
    Meravigliose immagini di decoro...beata te che stai già addobbando casa x Natale,io sono messa male ma tanto male,...mi sto consolando attraverso voi!!
    Con i lavori al mare ho i capelli dritti,e poi ci mancava mio figlio piccolo che si facesse male al piede,che te lo dico a fà?
    Non so ancora dove passerò il Natale..figuriamoci se posso addobbare anticipatamente:(
    Abbiate pietà di me!!ahahaha
    Baci e abbracci grandi grandi:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  2. No no no prorpio non ci sono!!! Io sto proprio in alto mare!!! Figurati che ho dipinto le pareti del soggiorno e il corridoio è rim astio com'era, ho dipinto i mobili ma i quadri sono tutti da attaccare perchè non so più se quelli che ho mi ci piacciono più e poi non so neanche che postazione dargli dato che ho rigirato tutta a disposizione dell'arredamento! Mah! Chissà se mi deciderò di finire... prima della fine dell'anno!!

    RispondiElimina
  3. Io aspetto sempre l'8 dicembre... e da anni è Silvia che si dedica agli addobbi... io me li godo e basta! che fortunella che sono eh? Bellissimo post, che delizia di foto! Grazie Anna! Buona giornata! <3 Grace

    RispondiElimina
  4. Vabbè dai non vi preoccupate ragazze c'è tempo...ve l'ho detto sono in anticipoooooo!!! un bacione a tutte!!!!Anna

    RispondiElimina
  5. Già, davvero in anticipo. Di solito mi disturba un pò, se è troppo presto, ma in questo caso come non soffermarsi con piacere nella raffinatezza delle tue immagini!

    RispondiElimina
  6. ciao Anna! che belle immagini, il Natale è troppo bello! con i suoi colori, l'atmosfera calda di stare in famiglia, troppo bello1 io ancora non ho fatto l'albero ma appena lo faccio........ ve lo faro' vedere! ciao baci bgiornata ♥

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia di decori..e pure i tuoi non scherzano!

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  8. atmosfera bellissima e intrigante davvero...ciao

    RispondiElimina
  9. Incantevoli immagini, belle belle belle ma casa tua resta la mia preferita :)))

    Bacio
    Sesè

    RispondiElimina
  10. Ottime idee..... è mia figlia Valentina che si dedica agli addobbi....le darò qualche spunto preso dalle tue foto!!!
    Ciao Anna!!!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  11. ciao Anna bellissime immagini....se ti va passa da me , ho due angolini creativi, uno goloso e il nuovissimo con le mie creazioni.Baci buona giornata Maria

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto, mi hai fatto venire voglia di preparare tutti gli addobbi in anticipo!
    Ma anche quest'anno, come da tradizione, aspetterò l'8 dicembre perchè è la mia bimba che si occupa di tutto (giustamente).
    Io utilizzo spesso la foglia d'oro per decorare nel periodo Natalizio, la compro qui a Firenze.
    Quest'anno ci decorerò un tavolo di legno bianco, e sopra ho intenzione di metterci un alberello piccolo e alcune coroncine.
    Non vedo l'ora !!

    RispondiElimina