Una villa in Provenza



Buon giorno e  felice week-end a tutti.

Vorrei scusarmi per la scarsa qualità delle mie fotografie , ma si sa io non sono una fotografa, il mio blog nasce per condividere la mia passione per la decorazione d’interni nello stile shabby, provenzale, francese e nordico. Non ho da far vedere la mia abilità di fotografa nè la mia  abilità in arti varie.
Amo solo condividere con voi, delle belle immagini che trovo qua e là sul web e che sono di pubblico dominio…
Detto questo vi lascio alla visione di questa splendida villa in Provenza e vi auguro di passare uno spensierato week-end, io comincerò a decorare la casa per il Natale.



SCAN0485



SCAN0486



SCAN0487



SCAN0488.2



SCAN0489



SCAN0492



SCAN0554



zzzshabby227



SCAN0491



SCAN0492



SCAN0490



SCAN0493


Un bacio

                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Che bella! Molto minimalista dentro, un trionfo mediterraneo fuori!
    Buona notte, io cerco di finire il mio post... se riesco...

    RispondiElimina
  2. incantevole davvero....e che atmosfera!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella, fresca, di famiglia!
    Mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Splendida, proprio come piace a me! Buon sabato!! Grace

    RispondiElimina
  5. Che bella Anna! Grazie per le belle immagini che ci regali!
    Buon weekend
    Francy

    RispondiElimina
  6. Beautiful images, I like it!

    Have a great weekend:)

    RispondiElimina
  7. Anna, scegli sempre delle immagini splendide!
    Per questo mi piace il tuo blog <3
    Buon week end
    Ilaria

    RispondiElimina
  8. troppo bbella anna...raffinata semplice elegante e nei colori che amo tanto!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Bella! Dolce ma essenziale come amo!
    buon fine settimana!
    donata

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Come sempre riesci a "scovare" case da sogno! E la piscina? Che spettacolo!!! Buon weekend!!!
    Katia.

    RispondiElimina
  11. Questa casa ha uno stile che io adoro, è stupenda. Non vedo l'ora di vedere cosa inventerai per le decorazioni natalizie, io sono in super ritardo su tutta la linea, non credo riuscirò neanche a tirar fuori l'albero prima di metà dicembre!

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  12. Una semplicità incantevole...
    Buona domenica:)
    Gilda

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte di essere passate di qua e di avere lasciato un vostro gentile commento...grazie di cuore un bacio Anna

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Anna,
    anche se non sei una fotografa hai indubbiamente una marcia in più nel saper recuperare il meglio dalla rete.
    Mi piace moltissimo amche il post sulle perle.
    Adesso mi incuriosiscono le tue decorazioni natalizie.
    Da oggi ti seguo anch'io
    Desi di Creattivando
    http://desidero-creare.blogspot.com

    RispondiElimina