Una magnifica residenza in Scandinavia

Buongiorno e buon Martedì!
Vi state già preparando per il Natale? State già pensando ai regalini, alle decorazioni per la casa? Io sto cercando di fare qualcosa "handmade", con le mie mani.
Oggi ho trovato per voi una bellissima residenza, quasi regale, in Scandinavia, dove si respira già un'aria natalizia.
E' una gioia per i miei occhi, tanto sognare non costa niente...


Entry


Great-Room-3


c-710x710


c-710x710


Kitchen


Kitchen-2


Kitchen-4


MG_4270


MG_5549-Edit


b-710x1048


b-710x1048


Great-Room-2


Bed-1



li1

Non è magnifica?

Un bacio
                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Quell'ingresso e quella cucina sono splendidi! Ma la scala è MOZZAFIATO!
    Grazie della condivisione di queste immagini.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. davvero un sogno!! una casa così chi non la vorrebbe? Mi piace molto la "misura"dell'arredamento ed il buongusto.Come forse sai,amo le scalinate imponenti,(non da salirexme:-(()Questa è bellissima.Anna grazie a te,sogno anche oggi...Un abbraccio<3<3<3maman

    RispondiElimina
  3. bella dentro, bella fuori: bellissima <3

    RispondiElimina
  4. Bella ...parquet meraviglioso e idea da copiare, soprattutto per case non molto grandi: alberello di Natale realizzato come centrotavolo al posto dei soliti fiori ...
    Kiss
    Ale

    RispondiElimina
  5. Si l'ingresso è spettacolare...
    si accorderebbe benissimo con la mia villa di oggi...

    RispondiElimina
  6. Mia cara Annina...hai detto bene,sognare non costa niente...c'è rimasto solo questo che non si fa pagare..(almeno per adesso..)ti pare poco per noi che amiamo questo stile?
    Grazie per le belle immagini che ci trovi ogni giorno e per allettare i nostri occhi!!
    Bacioni,buona giornata:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Stupenda...bellissima...mamma mia che sogno!
    Mi sono venuti gli occhi a cuore!!^_^
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. In questo blog ho sognato.....è lo stile che piace a me, purtroppo mi devo accontentare di sognare. Sei brava perchè tutto il blog è incantevole.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!
    Il salotto con quella scala è a dir poco magnifico!
    Ma anche la cucina, l'ingresso e la sala da pranzo e la camera...oh si tutto pazzesco!
    Dove scovi tutte queste meraviglie?!
    Un bacione :)
    Sere

    RispondiElimina
  10. Come dice quella canzone...
    Solooo tuuuuuuuuuu!!!!


    Che meraviglia!

    Diana

    RispondiElimina