Uno chateau in Normandia

Buon giorno e felice week-end a tutti…

Spero questo week-end di dedicarmi a fare qualche lavoretto nella casa al mare, ultimamente non mi ci sono potuta piĆ¹ dedicare e i lavori da fare sono veramente tanti, e il mio fido collaboratore (mio figlio) alterna periodi di valente lavoro a periodi di ozio…vabbĆØ….speriamo di riuscire a ultimarla prima dell’arrivo dell’estate…

Per augurarvi un sereno week-end ho trovato per voi uno splendido Chateau in Normandia, uno di quelli che ci fanno tanto sognare, si ok sono case magari un pochino  al di fuori dalla nostra portata, ma noi possiamo cogliere magari un particolare, che puĆ² andar bene anche nelle nostre amate casette…


13357_1295265636


Image4


Image6


Image7


Image8


Image10


Image13


Image14


Image15


Image19


Image20


Image21


Image22


Image23


Image24


13357_1295265256


Non ĆØ fantastico?

Un bacio

                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. fantastico??? fantasticamente fantasticoooooooo...

    RispondiElimina
  2. E'"strabello"..come dicono le mie nipoti.....fantastico!!!
    Ciao Anna!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  3. eh sƬ..ĆØ fantastico..!! eu<3

    RispondiElimina
  4. Annina cara,

    comprare una casa o un chateau in Normandia ĆØ proprio il mio sogno sai?

    Ne approfitto per ringraziarti dei tuoi commenti che mi hanno davvero scaldato il cuore. GRAZIE.
    Sono felice che la mia casa trasmetta quello per cui l'abbiamo "creata": l'amore ed il sogno!

    Fra

    RispondiElimina