Una bella villa in Costa Azzurra

Buongiorno e buon giovedì!
Oggi per voi una bellissima villa in Costa Azzurra, molto femminile e in perfetto french style!


1_carrousel_gallery (1)



2_carrousel_gallery



3_carrousel_gallery



4_carrousel_gallery



5_carrousel_gallery



6_carrousel_gallery



7_carrousel_gallery



8_carrousel_gallery



9_carrousel_gallery



10_carrousel_gallery

Un bacio

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Mi sa che ti rubo la foto con la dispensa ;) mi piace e devo fare post sul colore grigio ...poi ti avviso ..
    Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Indirizzo please... anzi.. s'il vous plait! <3 J'arriveeeeee!!! <3 Baci Grace

    RispondiElimina
  3. Bella!! Bellissima!!! Stupenda!!! Brava Anna complimenti!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  4. Anche questa senza dubbio ha molto charme...!!
    Buona giornata dolce Annina mia:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Molto elegante questa casa!
    Cambiato veste al blog, vedo... molto calda!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, è cambiata la grafica del blog? Mi sembra ci sia qualcosa di diverso, non so cosa, però mi piace.
    La casa è bellissima, adoro le cucine ultramoderne, di acciaio, in contrasto con lo stile antico del resto della casa.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i vsotri gentili commenti...si ho cambiato un pochino..vi piace???? bacioni Anna

    RispondiElimina
  8. Se devo essere sincera preferisco la casa scandinava del post precedente, è più nel mio stile..
    Grazie mille per il commento che mi hai lasciato, l'ho apprezzato molto!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    paola

    RispondiElimina
  9. Wow che meraviglia, uno piú bello dell'altro! Grazie che mi vieni spesso a trovare sul mio blog ti lascio un bacione Barbara

    RispondiElimina