Romantiche camere da letto – Romantic bedrooms

 

 

Buon giorno e buon giovedì!!!!!

 

Oggi mi sono alzata di buon’ora ma era una di quelle mattine che me ne sarei stata volentieri ancora un pò al caldo del mio lettuccio…

quindi che ne pensate di una bella rassegna di romantiche camere da letto?

 

 

zzzbed1

 

 

zzzbed

 

 

zzzbed10

 

 

zzzbed11

 

 

zzzbed12

 

 

zzzbed17

 

 

zzzbed19

 

 

zzzbed23

 

 

zzzbed5

 

 

 

zzzbed9

 

 

08_magic_on_taboga

 

 

toile deep ruffles

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. La quarta camera da letto è la rappresentazione dei mie sogni...

    RispondiElimina
  2. In queste cose romantiche con i toni del rosa e del celeste,io mi ci perdo!Le prime due sono le mie!Grazie per questa dolce vista!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Le tue scelte sono sempre uniche,un post molto romantico,una buona giornata,Imma...

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!!
    Se dovessi scegliere in che letto accoccolarmi non saprei quale scegliere!!Sono tutti così belli con quei cuscini..
    ^_^
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. la prima in bianco e celeste la trovo perfetta...comunque tutte belle....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. hai scritto mica Romantiche.??? guarda che ti leggo eh....

    RispondiElimina
  7. annaaaaaaa,meravigliose e vista la stanchezza mi lasci la n°6 così corro a distendermi?
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  8. ps comunque sono tutte meravigliose!

    RispondiElimina
  9. Grazie, grazie mille a tutte voi che perdete un pò del vostro tempo per lasciare un graditissimo commento, vi voglio beneeee un bacio Anna

    RispondiElimina
  10. Alcune camere sono davvero bellissime...buon week end cara Anna.

    RispondiElimina