Il fascino delle perle



Buon giorno e buon Mercoledì.

Oggi, mentre mettevo un poco a posto la miriade di foto inerenti alla decorazione di interni, ho notato che le perle sono molto usate. Io adoro le perle, trovo che siano sinonimo di eleganza come poche cose.

La collana di perle è un gioiello classico , senza tempo. Ogni donna, ne dovrebbe possedere una.  Le perle sono anche molto romantiche perchè vengono associate alle luna, al mare e all’amore, e io che sono un’inguaribile romantica , non posso che amarle.

La prime  “perle “ che mi vengono in mente sono quelle  indossate da tre icone dell charme, le ultrafamose di Tiffany  al collo di Audrey , il mitico filo della bellissima Grace Kelly, e le perle di Coco Chanel…




audrey-hepburn-tiffany




zzzperle34




zzzperle36





zzzcollageperle1
                              this image via     http://fineartamerica.com/featured/pearls-and-pink-satin-sharon-                                                            johnston.html  


zzzcollageperle2




zzzcollageperle3





zzzperle11





zzzperle23




zzzperle25




zzzperle28




Non sono fantastiche e romantiche?

Un bacio

                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Adoro le perle sono eleganti come tutti i post che tu fai e come le foto che ci pubblichi. Mi danno serenità.... e luce in queste giornate grigie di autunno
    grazie

    RispondiElimina
  2. Amo le perle!!!! sono del segno zodiacale del cancro e la pietra portafortuna è la perla!!!
    meravigliose queste foto sopratutto la foto della splendida ed indimenticabile Audrey!!!!
    grazie mi fai iniziare bene la giornata!!!!
    buon giorno!!!
    da
    nannaarè***

    RispondiElimina
  3. Audrey, Grace... che post!! Baci Grace

    RispondiElimina
  4. bellissimo e raffinato post...
    Un abbraccio silvia

    RispondiElimina
  5. j'adore ...le perle. E sono le preferite delle persone che appartengono, come me, al segno del Cancro. Io le ho avute in regalo da mia suocera e da mia madre.
    Una luce al viso....ciao

    RispondiElimina
  6. sinonimo di eleganza, charme, bon ton......meravigliose...un bellissimo post complimenti lory

    RispondiElimina
  7. Bel post, Anna. Dei collage suggestivi e romantici e le perle beh, non si può non amarle.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Adoro le perle sono uno dei gioielli che non passerà mai di moda. Bellissimo post.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  9. una perla di pagina!Amo le perle, queste signore delle perle e le perle che indossava mia madre regalo di papà...Anna sei una "Pescatrice di perle"<3<3Un bacio,maman PS. ho volutamente ripetuto "perle";-))))

    RispondiElimina
  10. adoro le perle...femminili chiccose elegantissime.....charmant e chi più ne ha più ne metta!bellissimo post
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina