Genova per me….

 

Buon giorno e buona  Domenica…

Voglio dedicare questo post ad un luogo del cuore, alla città che mi ha ospitato per 30 anni, dove sono nati i miei figli, dove ho incontrato persone splendide, dove ho conosciuto gioie e dolori…dove abitano persone che stanno e rimarranno sempre nel mio cuore…Genova.

In questi giorni sono rimasta incollata alla televisione, a vedere le devastazioni che il maltempo ha provocato a questa bellissima città, i brividi mi hanno percorso la schiena, mi sono sincerata che i miei amici stessero bene..ho pregato  che le persone si mettessero tutte in salvo, purtroppo

così non è stato….

Ogni altra parola sarebbe superflua, il mio cuore è comunque là….

 

 

zzzgenova

 

 

zzzgenova1

 

 

zzzgenova2

 

 

zzzgenova3

 

 

zzzgenova4

 

 

zzzgenova5

 

 

zzzgenova6

 

 

zzzgenova7

 

 

zzzgenova8

 

 

zzzgenova9

 

 

zzzgenova10

 

 

zzzgenova11

 

 

zzzgenova12

 

 

zzzgenova14

 

 

zzzgenova15

 

 

zzzgenova16

 

 

zzzgenova17

 

 

zzzgenova18

 

 

Ti voglio bene Genova…

 

Un bacio

 

                                                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Grazie Anna splendide parole e foto!!!
    Io sono veramente orgogliosa di essere nata a Genova!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini di una città che Ti entra nel cuore non appena attraversi i suoi carrugi!

    Forza Zena!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata a Genova!Sapevo che era bella e le tue foto hanno datolaconferma.Ti tocca il cuore quando una città viene disturbata e violentata!Coraggio e pensieri positivi!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Amo Genova anche se non è la mia città... Bellissime le foto che hai scelto Anna... Un abbraccio forte <3 Grazia

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alla tua preghiera affinchè tutto si possa sistemare.
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Le immagini che ho visto in questi giorni sono terribili e vederla in queste tue foto mi rattrista ancora di più, un città cosi bella e storica sommersa dal fango che tristezza. Monica

    RispondiElimina
  7. immagini bellissime.....sono vicina a tutti i genovesi!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  8. I vicoli, il porto antico, palazzo san Giorgio...una città magnifica!
    ...che si risolleverà! Genova e i genovesi ce la faranno!!! Katia.

    RispondiElimina
  9. Sono nata e cresciuta a genova . Vivo da oramai16 anni lontana da Genova ma il cuore è rimasto là!
    Mariangela

    RispondiElimina
  10. Cara Anna, grazie! Non sai quanto mi abbia fatto piacere il tuo commento.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  11. Anche se non è la mia città sono rimasta sconvolta dai disastri degli ultimi giorni...ci sono "passata" tante volte e vederla ridotta così fa veramente male al cuore...
    Complimenti per il tuo blog,mi piace molto, da adesso sono tra i tuoi lettori abituali
    Caterina

    RispondiElimina