Camere romantiche - Romantic bedrooms

Sabbie Mobili

Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
E tu
Come alga dolcemente accarezzata dal vento
Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per annegarmi.


~ Jacques Prevert ~




9_small



12



30_thumb[1]



609eb45a200c4dfca87bd8045316f66e



37167_1497541484124_1401722876_31357928_5868206_n



47786-f307a60071211428050281ab06d24903eee40964



3772588763_37c177fa86



AD22DA_1_e



Colori gradevoli.bmp



Come posizionamento fattibile



nicholas haslam-4



ScreenCaptures808



ss bedroom 1



firma-blog-mamma-versione-c                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. che belle!!!!!!ma gli uomini ci dormono in camere così romantiche? sono camere per donne sole o per donne che sanno come prendere gli uomini....Comunque Anna lo ripeto hai un giusto eccellente e lo fai conoscere a tutti Brava.

    RispondiElimina
  2. Stupende!!! Come sempre ci fai sognare con il tuo blog, Anna!♥

    RispondiElimina
  3. La seconda e la decima...non saprei quale scegliere delle due!
    in effetti marzia ha ragione che ne dicono i signori uomini?
    Mio marito ora si è adatattato all'inizio mi accusava di farlo dormire nella camera di Barbie!
    ma ora da conisgli sulla tecchina shabby chic alle sue colleghe1
    In ogni caso forse il baldacchino o il ciel du lit o come si chiam forse non lo metterei e infatti le mie 2 preferite sono le più semplici!
    Mari

    RispondiElimina
  4. ma ....anche io ho avuto sempre il problema che in camera mia c'era un uomo... ora invece ...ciel de lit a tutto spiano ahahhahaha

    RispondiElimina
  5. Ma mio marito..una volta che si è adattato a me.....si adatta a tutto....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che belle queste camere romanticose! Mi piacerebbe passare almeno una notte in una qualsiasi di queste...

    RispondiElimina
  8. Alcune forse sono troppo principesche ma comunque ci dormirei volentierissimo!!Belle immagini,grazie!Anna

    RispondiElimina
  9. Amiche mie, la camera da letto è della donna! E non si discute! I signori uomini si devono adeguare.... Anna, come sempre gran foto, tutte splendide... E quella poesia di Prevert come ouverture poi.... Brava! Grace

    RispondiElimina
  10. bellisime camere!!!!!! Ma che problemi ci sono ragazze??????? Se gli uomini ci amano ameranno condividere le nostre camere shabby ...in caso contrario.....ah ah ah
    Gigia

    RispondiElimina
  11. Anna sono stupende!!!! Anche io ho evitato fino ad ora il ciel du lit, ma solo perchè Adriano soffre di allergie e tutti quei tendaggi sul letto sarebbero solo un ricettacolo di polvere in più.Spero tanto che la mia futura nuora riesca a convincere mio figlio a lasciarglielo mettere e così romantico.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte, adoro i vostri commenti, mi sono da stimolo a ricercare nuove immagini per voi. per me lo spirito del blog è questo :la condivisione......baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, queste camere sono un sogno!!! Complimenti per il post:)


    Ps
    Mi farebbe piacere se tu partecipassi al mio pri mo blog Candy^^

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  14. Foto belle, bellissime, meravigliose.....non trovo le parole adatte!

    RispondiElimina