Il mio primo premio!!!!!!!!!!!

 

Chi lo avrebbe mai detto anche io, blogghista per caso,…ricevo un premio.

Sono emozionatissima e ringrazio di cuore la dolcissima Diana di  Apple Pie, love for details, di aver premiato il mio blog.

 

premio

E’ il mio primo premio e quindi sarà il più importante, per ritirarlo devo ringraziare chi me l’ha conferito, grazie Diana sei super…….., devo raccontarvi sette cose di me e premiare altri blog.

 

Ce ne sono tantissimi che meriterebbero il premio a cominciare da tutti quelli che sono tra i miei preferiti, ma voglio premiarne solo due, quello della mia amica Marzia

http://shabbyechic.blogspot.com

perchè una vera artista, una vera amica, una vera pazza….un grande cuore,

 

e quello  della mia nuorina Veronica

http://divinabagandbijoux.blogspot.com

perchè  deve esserle da incoraggiamento, ha cominciato da pochissimo questa avventura e spero che le serva per farsi conoscere, è una ragazza di grande talento, è stilista , ha le mani d’oro ,sa fare di tutto è molto creativa……ed è speciale…

Per quanto riguarda le sette cose su di me, vediamo…

1) sono nata in un paesino di tremila anime, Le Grazie in provincia di  La Spezia,dove sono cresciuti i miei genitori, dove ho conosciuto mio marito e che sempre sarà il mio porto sicuro.

 

le grazie4

 

2) Mi sono sposata giovanissima, avevo solo diciannove anni .A ventidue ero già mamma di due gemelli.

3) Ho vissuto trent’anni a Genova, città che amo, dove sono nati i miei figli, dove ho conosciuto persone splendide che rimarranno per sempre nel mio cuore….

4) Ho lavorato per molti anni part-time nella società di mio marito, poi ho fatto la mamma a tempo pieno scarrozzando i  miei figli sui campi da calcio di tutta la Liguria.

5) Sono abbastanza creativa, ho passato il periodo ferri e uncinetto, quello del ricamo,  poi il decoupage,  il punto croce, il cucito creativo e ora tocca lo shabbiare di qua e di là.

6) Amo cucinare, inventarmi dei piatti, in particolare il pesce, e soprattutto  farlo per le persone che amo e per gli amici.

7) Sono allegra, mi piace ridere e scherzare, mi piace viaggiare e sono un’eterna sognatrice.

 

Vivo insomma un pò sulla mia nuvoletta…..

 

164338_174793269223068_166089013426827_310413_2803269_n

 

 

Grazie ancora Diana!!!!!!!!!!

 

                                                    firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Mamma mia Anna... sento un brivido...leggendo quanto sei diversa...e sai cosa è che ti differenzia da me e da tutte le altre? e che ti fa grande? Quell' abbastanza... buttato li per caso.. Abbaastanza creativa...dici ..nessuno di noi ha questa umiltà!!! a volte dai cuori duri come il mio viene scambiata per falsa modestia ma ti chiedo scusa...Anna per essere "così più dura di te" Grazie amica mia ti voglio un mondo di bene!!!!!

    RispondiElimina
  2. .... Che bello Anna, sono contenta per te! Smuack! <3 Grace

    RispondiElimina
  3. la nuvoletta...un porto sicuro!
    Complimenti per il premio...vedrai che sarà solo il primo di una lunga serie!
    mari

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna, per le belle parole e per tutto l'affetto che mi dimostri anche se ci conosciamo così poco! Spero di venire presto a trovarti. Son contenta per questo tuo premio speciale. Il mio blog mi piace tantissimo e sto incominciando ad avere i miei follower e mi fa davvero piacere. POi ne ho due speciali e fedelissimi: tu e Mattia! Che mi avete sostenuto sin dall'inizio in questa impresa! Grazie di cuore! cOMPLIMENTI !

    RispondiElimina
  5. Complimentoni! E... viva chi sta almeno un po' sulle nuvolette!!!

    RispondiElimina
  6. Grande Annì!!!! Sono strafelice per questo meritatissimo premio!! Il tuo blog è bellissimo e tu sei veramente una persona speciale!! Hai la rara capacità di trasmettere sempre positività a chi ha la fortuna di incrociare la tua strada, sei solare, sei vera....insomma sei Anna!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte.....ma che dico mille......centomila.....

    RispondiElimina
  8. Brava Anna.....sei unica...speciale.......anche tu a Genova hai lasciato un segno e anche se ultimamente ci siamo viste veramente poco mi manchi....complimenti di nuovo e continua così a rallegrare le nostre serate........smack!!!!Gra

    RispondiElimina
  9. Evvvaaaiiiii!!!!!! Son belli i premi vero? Magari questo è solo l'antipasto... congrats!
    giandelvisco

    RispondiElimina