La mia cucina - My kitchen (parte seconda)

Come sapete l’anno che è appena passato ho realizzato il sogno di tornare nella mia città d’origine dopo tanti anni passati a Genova, quindi ho cambiato casa e ho potuto anche realizzare il mio secondo sogno: quello di avere una cucina grande, dove poter cucinare in comodità, dove poter avere dei bei piani d’appoggio, non ho messo neanche la porta perchè per me la cucina è il cuore della casa….
Quindi mi sono messa all’opera, l’ho disegnata io stessa e me la sono fatta realizzare da un’ottima falegnameria, più o meno ve l’ho già postata, ma ho fatto delle foto con la macchina fotografica anzichè con il telefonino, e ve la voglio rimostrare.


postcucina1



postcucina3



postcucina4


postcucina5



postcucina6



postcucina7



postcucina8



postcucina9



postcucina10



postcucina11



postcucina12



postcucina13



postcucina14



postcucina15



postcucina16



postcucina17



postcucina18



postcucina19



postcucina2



firma-blog-mamma-versione-c                                                 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Belllaaaaaaa..a quando l' invito? se ti sei fatta una cucina cussìììbedda me vorai pure invitare o no?

    RispondiElimina
  2. ma hai una cucina incredibile!
    ne ho viste davvero poche così!
    complimentissimi!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Veramente magnifica e si vede che non è di serie!!!!!!!!!!! Abbiamo varie cosine in comune: portatovaglioli, portamestoli, alzatina....oh si fa quel che si può!!!!! Complimentoni Anna, te l'ho detto su uno sgabello c'è il mio nome
    Gigia

    RispondiElimina
  4. E' bellissima la tua cucina!!! complimenti davvero! anche perchè puoi proprio dire che è una creazione tutta tua!!!

    RispondiElimina
  5. E'meravigliosa! Tutto molto molto bello, e l'armadio antico é un amore! Sono contenta che l'hai messa in post. Baci Barbara

    RispondiElimina
  6. E'meravigliosa! Tutto molto molto bello, e l'armadio antico é un amore! Sono contenta che l'hai messa in post. Baci Barbara

    RispondiElimina
  7. Che bella Anninaaaaaaaaaaaaaa...
    hai fatto bene a postarla un altra volta,io non l'avevo vista...!ehehehhe....hai una casa che è veramente chic!
    Buona serata tesoro mio!!!!!!!!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Una splendida cucinaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. Una splendida cucina, ME-RA-VI-GLIO-SA

    RispondiElimina