Dettagli in cucina

Sono i dettagli a fare la differenza……….sempre….

6a00d83451be3369e2010536bdd088970b-800wi




BLUE PLATE CL 1




bolig_16





Caroline Arber Photography 10





DSCF0057





DSC08417





CIMG0413





Cocina-vintage-fulham-house_01





fifi_kt





gasl_kitchen_classic_08





img171





GeneratePicture





IMG_0403A





IMG_8227b_watermarked





ik-2dishwasher-l





country homes and interiors july 08 uk





unknown red splashes





img_schwary_ss5





johnson-kitchen-detail-l






m9_073





Mikkel Vang via Taverne-Agency4





org_add_1_154855

firma-blog-mamma-versione-c

                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Splendide foto...
    La mia preferita è la numero 17, anche se mi piacciono tutte in realtà.

    Buonanotte
    Sesè

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    ho appena scoperto il tuo bellissimo blog da un link nel blog di sesè. sei veramente una scoperta!!
    anche io come te adoro lo stile shabby chic e concordo con te nel dire che i dettagli fanno sempre la differenza. complimenti per le foto che hai postato: sono tutte assolutamente meravigliose ed è difficile sceglierne una, ma la # 14 è senz'altro la mia preferita .
    a presto
    rita

    RispondiElimina
  3. Vado pazza per la foto con i cucchiaini d'argento, ma sono tutte bellissime... E poi mi dimentico sempre di dirti che il tuo blog ha una veste veramente bella, sempre più bella, brava Anna! Grace

    RispondiElimina