La casa è la dove sta il cuore…

Oggi ero sola in casa e meditavo…e pensavo a mio padre, a quanto sarebbe stato contento di vedere la mia casa, pensavo se ci fosse stato sarebbe venuto sicuramente tutti i giorni a portarmi qualcosa, i pesci pescati da lui, le sue cozze, o qualcosa che aveva comprato al mercato. Io so quanto lui era fiero e orgoglioso di me e sono sicura che da lassù..non so in quale modo , mi abbia aiutato a realizzare il mio sogno.
La casa è la dove sta il cuore….e ora sono finalmente a casa….ho amato tutte le case dove ho abitato sia la prima in affitto, che la seconda che abbiamo acquistato a Genova, ma questa la sento definitivamente e totalmente mia.


ariadicasamia1



ariadicasamia2



ariadicasamia3



ariadicasamia4



ariadicasamia5



ariadicasamia6



firma-blog-mamma-versione-c                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. Che bello Anninaaaa fantastica la tua casa e tuo padre ti vedrà di sicuro da qualche parte se no che ci stiamo a fa a soffrì qui se non c'è nessuno che ci aspetta di là?...

    RispondiElimina
  2. Già dalle prime righe di questo post sapevo che non sarebbe stato facile leggerlo senza provare un po' di commozione... Hai saputo descrivere in poche righe un'assenza importante... Ma ora voglio dirti invece che la tua casa è bellissima, che ti assomiglia, che l'hai curata nei minimi particolari e che è un successo che ti sei meritata... Goditela! Grace

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tutte due...................

    RispondiElimina
  4. io devo scrivere ancora una cosa anche a me son venute giù due lacrime e ...boh non so cosa dirvi amiche mie vi voglioooo bene a tutte e due!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti hai una bellissima casa!
    Sai Anna è la stessa cosa che penso anch'io del mio "Babbo"...
    Se non se ne fosse andato così presto...
    Sarebbe contento di quello che sono ora, due nipotini maschi, la mia casa con un grande giardino i miei tre cani...
    Come ti capisco Anna! Che peccato non poterli condividere con loro...

    RispondiElimina
  6. Annì, sono sicura che tuo papà ti vede e ti guida ogni momento, lo ha fatto sicuramente anche nella realizzazione del tuo sogno!!!!! La tua casa io la adoro, non solo perchè rispecchia perfettamente il mio gusto, ma soprattutto perchè ha un'anima e per quanto ti conosco riflette in pieno il tuo essere fresca e dolcissima!!!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  7. So che è una frase fatta ma loro ci sono sempre e ci guardano da lassù.
    Un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
  8. Grazie ...che vi posso dire...siete tutte così carine......vi abbraccio

    RispondiElimina
  9. Non ho parole...Come posso ringraziarti?....per tutto...CON AFFETTO!!

    RispondiElimina
  10. Bella la casa e dolci parole!!!
    E' bello sentirsi sereni ed appagati nel prorio "nido".
    Complimenti!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao, la tua casa è bellissima, credo che le persone che raggiungono un sogno siano le piu serene, le tue parole sono commoventi,e' bello pensare che il tuo papa'ti abbia aiutato
    Ti seguo spesso anche se non commento
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  12. la tua casa è così incredibilmente chic!
    Ed è in ordine,chiara e luminosa davvero perfetta!
    E' bello il ricordo che hai voluto dedicare a tuo padre e di sicuro da lassù sarà orgogliosi di quanto hai costruito!
    Mari

    RispondiElimina
  13. Grazie....ma proprio grazie a tutte........siete super.........

    RispondiElimina
  14. Sono senza parole...
    Hai una casa bellissima!!!
    E poi...mi hai emozionato con le tue parole!♥

    RispondiElimina
  15. Sto attraversando un momento un pò difficile e leggendo le tue parole ho trovato un appiglio di speranza. Complimenti per le casa e per la tua sensibilità.Elisa

    RispondiElimina