Provence mon amour

Ormai credo siate tutte a conoscenza del mio amore sviscerato per la Provenza, per i suoi colori e per i suoi profumi.
Vi voglio regalare alcune foto delle mie recenti capatine in Provenza che credo vi piaceranno ,sia che ci siate già state sia che abbiate in preventivo un bel viaggetto.



provenza1





Provenza2




provenza3




provenza4



Vi ricordate il film “ Un’ottima annata “?  è stato girato in questa tenuta “Chateau Canorgue” dove producono veramente dell’ottimo vino…..



provenza5





provenza6





provenza7


Vi ho fatto venire voglia di fare la valigia e partire…….?????

                                         firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Ma Anna è fantastico!!!!!!!!!!!! Voglia di fare le valigie e partire??? Ma in piena crisi d'astinenza così mi uccidi!!!!! Troppo troppo bello !!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahahhaha Gigia a chi lo dici La Provenza è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello Anna... Bello e romantico...dolce come te!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie......che amiche che c'ho....<3<3

    RispondiElimina
  4. Sìììì vengo pure io!!!!
    Assolutamente meravigliosa!

    A bientot _^
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Per il momento mi è impossibile , ma quasi sicuramente quest'estate non me lascerò sfuggire,devo ancora convincere mio marito. Pensi che possa invogliarlo il fatto che i ragazzi dovendo arredere la nuova casa mi hanno chiesto di aiutarli nella scelta dei mobili?

    RispondiElimina
  6. Ci sono stata per un'anniversario di matrimonio!
    purtroppo era settembre e non giugno dovrò tornarci...
    Vorrei le persiane e le porte blu nella mia futura casa...chissà se sarà possibile?!
    Splendide immagini
    Mari

    RispondiElimina
  7. Sì,mi hai fatto decisamente venire voglia di partire!Bellissimi luoghi!Baci,Anna

    RispondiElimina
  8. Anna che nostalgia queste foto!! sono un sogno colorato di lilla quest'anno neppure se mi legano mi impediranno di tornarci...

    RispondiElimina