L’icona dello charme-Audrey

Buona Befana!!!!!!!!!!!!!

Oggi riceveremo auguri a destra e a manca………. soprattutto dai signori ometti, che si sa non sono molto originali…..

Io invece vi voglio regalare delle bellissime immagini dell’icona dello charme per eccellenza, sperando di farvi cosa gradita.
Un bacione a tutte

audreyblo1






audreyperblo3





Lucid





Molly





smilingaud





1185760996_ef2e9e05e4





Annex - Hepburn, Audrey (Sabrina)_06





audrey1





face





Audrey My Fair Lady





Audrey 9




Audrey (1)





Audreyregal





Funny-Face1024768





audreyblog3


                                                               firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Quando si dice...la classe!
    Grazieeeee!!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie, che immagini meravigliose...un' unica costante: eleganza e classe!!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  3. ciao Anna,
    per la sua eleganza ed il suo charme è una delle mie attrici preferite.
    belle foto!

    Laura ^^

    RispondiElimina
  4. Con Audrey non si sbaglia mai!!! Bellissimo post Anna!!! <3<3<3 Grace

    RispondiElimina
  5. Che belle foto...per Natale ho ricevuto il dvd di Colazione da Tiffany! Mi hai fatto venire voglia di rivederlo! Grazie ;)

    RispondiElimina
  6. decisamente una classe incredibile. :)

    RispondiElimina
  7. Audrey è la mia attrice preferita; è un esempio di stile, eleganza e finezza. La capacità, insieme a jacqueline Kennedy (che adoro), di indossare pantaloni stile capri e ballerine e sembrare divina; mi metto io un paio di pantaloni del genere, e le ballerine abinata e sembro nonna papera :(

    RispondiElimina