Se son rose fioriranno

Care inguaribili romantiche che come me amate il rosa e le rose godetevi questo post.


sesonrose





sesonrose2




sesonrose4





sesonrose5





sesonrose6





sesonrose7





sesonrose8


E per farvi capire il mio amore per il rosa guardate il colore del mio abito da
sposa in questa foto molto vintage…..avevo diciannove anni ….una bambina…

sposa3


                                                    firma-blog-mamma-versione-c

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ma che amooooore di rasgazza ma che maoooorrre e troppo bella Anna una rosellina anche tu....

    RispondiElimina
  2. appena ho la tastiera nuova rifaccio il commento ma che cavolo ho scritto????Insomma ma che amore di ragazza insomma intendevo...e belle le rose piacciono anche a me...bianche però...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post,ho visto le tazze dentro la campana di vetro sono fantastiche,ma la foto più bella è senz'altro quella del tuo matrimonio.Un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  4. Mi piace il rosa,ma a piccole dosi...non credo lo useri in cucina...anche perchè mio marito già dice che deve dormire nella camera di Barbie...
    mari

    RispondiElimina
  5. Nell'arredamento non lo amo particolarmente..ma io sono nella fase azzurra, ora...Poi cambierò! ^_^
    Le rose le adoro bianche e le tazze sotto la campana mi hanno fatto venir voglia di andarne a comprare una!
    Una vera ispirazione, grazie Anna!!!
    Poi se proprio devo dire tutto quel che ho in mente...la tua foto nel giorno delle nozze è meravigliosamente bella! Dolce, tenera, romantica..come il rosa, appunto!

    Un bacio
    Diana

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti capisco... anch'io un po' di tempo fa ho pubblicato un post sulle rose... le trovo splendide, romantiche, delicate e trovo che facciano rinascere ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze!!!<3<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog! Da oggi hai una sostenitrice in più!♥

    RispondiElimina
  9. grazie anna..per il commento...potrei avere la tua mail?
    Mari

    RispondiElimina
  10. Toc toc é permesso? Ciao sono Mari di shabbychicetcuisine, adoro anch'io il rosa e complimenti per le foto che hai postato, incredibilmente romantiche! Buon week end e passa a trovarmi!

    RispondiElimina