La toeletta - vanity

Questo post è il seguito naturale del precedente, in una camera romantica non dovrebbe mancare  la toeletta, eccone alcune di veramente deliziose. Vi auguro un piacevole e sereno week-end.


vanity1


vanity2


vanity3


vanity6


vanity7


vanity8


vanity9


vanity16


ariana-almaviva-main-1


collagevanity


firma-blog-mamma-versione-c                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Una delizia di post! Che foto! La prima toletta è la mia preferita, me ne sono innamorata.... la voglioo!!! Ma sono tutte bellissime!! <3 Grace

    RispondiElimina
  2. ehi sorellina.....è anche la mia preferita.......grazie bacio

    RispondiElimina
  3. Mmmm...a pensarci bene, in camera mia, se togliessi il baule (che non uso se non per poggiarci i vestiti la sera...) una bella toletta ci starebbe proprio bene... Mmmmmm...
    O_O oddio..ma ti pare che ora ci penserò davvero? A mio marito do il tuo numero..glielo dici tu? ;)

    Buon fine settimana

    Diana

    RispondiElimina
  4. ma sì Diana..i mariti si adattano.....s'hanno d'adattà......grazie bacio

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime, adorabili,ma al giono d'oggi con tutto il correre che facciamo chi ha più il tempo per sedersi e coccolarsi un po' davati a delle meraviglie così. La mattina rintronata come sto a mala pena riesco a lavarmi e darmi una stuccatina veloce prima di correre a lavoro.Per non parlare della sera quando tolgo il trucco in quattro e quattro perchè non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano e rilassarmi un po'. A questo punto credo proprio che dovrei avrene una e sperare così di coccolarmi un po' di più,alla mia età dovrei cominciare a prendermi cura seriamente del mio corpicino altrimenti mi sa che tra poco crollerà tutto!!!!!!
    Felice w.e. dolcissima Anna

    RispondiElimina
  6. Certo dovremmo farlo!!!!Sereno week end anche a te Gilda con tutto il cuore...smuack

    RispondiElimina
  7. Sì, sì, bella la toeletta... la voglio anch'io!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il post!che bei profumi che hai scelto!un abbraccio

    RispondiElimina