La mia casa e i fiori….

 

 

Buon giorno e buon Martedì…anche oggi sveglia di buon mattino e si va a lavorare nonostante l’afa.. Devo finire di shabbare il mio letto per la casa al mare,  mi piace molto come sta venendo…

 

Vi lascio alcune foto, non da fotografa professionista, ma scattate con il mio cellularino, che ritraggono la mia casa in fiore…

 

 

Image1041

 

Qui i fiori, non c’entrano molto, ma vi volevo mostrare tre bottigliette che mi sono divertita a fare, per il mio bagnetto…

 

Image1031

 

 

 

Image1032

 

 

Image1024

 

 

Image1023

 

 

Image1021

 

 

Image1019

 

 

Image0995

 

 

Image0976

 

 

Image0977

 

 

Image1041

 

Passate una bellissima giornata…

 

Un bacio

 

                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Una casa davvero romanticissima...
    è degna delle case che pubblichi...anzi anche meglio...
    te lo dico sempre
    Buona giornata e buon lavoro
    Mari

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    ogni tanto passo sul tuo blog ma non ho mai commentato...Ora tocchi un argomento che mi sta molto a cuore, i fiori. Una casa arrichita con la loro presenza è ancora più bella!
    compllimenti per la tua dimora
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  3. La tua casa parla di te Anna... quindi cosa posso dire di più? E' bellissima... baci e buon lavoro! Grace

    RispondiElimina
  4. Eccomi di nuovo presente ed é un piacere passare al tuo blog specialmente se metti foto di casa tua che é meravigliosa!
    Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  5. Che belle bottigliette!!!
    E che bella casa!!!
    Non vedo l'ora di vedere i lavori della tua casa al mare.
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. E la cura per il dettaglio non poteva mancare!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. La tua casa lo sai mi piace molto oggi ho notato anche quella bella gabbietta e il bellissimo vassoio !... tante belle foto ! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  8. Adoro la tua casa e le tue bellissime poltroncine.Secondo me in una casa non dovrebbero mai mancare dei fiori freschi, la rendono più allegra ed accogliente.Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ho sempre commentato ciò che hai postato ma la tua casa ha sovrastato tutto il resto.Tanti complimenti Imma...

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, ho adorato la tua casa dal primo istante che ho visto le foto sul tuo blog! Ogni angolo è assolutamente in armonia con il resto della casa! Hai davvero un gran gusto! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Proprio carina, brava..hai dato quel tocco romantico che mi piace tanto!
    Buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  12. che meraviglia! ogni giorno guardo le foto del tuo blog e mi vien voglia di comprare casa... :-)

    RispondiElimina
  13. Hai una casa davvero romantica...come sei tu!!!
    Complimenti e brava!!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte!!!!!!!! Siete super-carine...un bacio Anna

    RispondiElimina
  15. La tua casa è davvero bellissima e curata in ogni particolare, complimenti baci Monica

    RispondiElimina
  16. Stupendamente"Perfetta".BaciOtti.Audrey

    RispondiElimina
  17. Questa nuova visione della tua bella casa,mette in risalto l'amore che dedichi nella sua cura.Belli i tuoi lavori e tutti delicati e romantici come sono certa sia una mia carissima amica,che vuol sembrare "birichina" ma che in realtà deve essere romantica e sognatrice e tanto buona<3Dimenticavo...si chiama Anna<3Torno alla casa,i fiori messi con gusto ovunque sono il tocco finale in una così fresca,bella,luminosa casa<3!!maman

    RispondiElimina